Beautiful, anticipazioni 25 luglio: Sally si prepara a sedurre Wyatt

beautiful anticipazioni 28 aprile katie Sally e Wyatt2

Beautiful, anticipazioni 25 luglio: nella puntata di domani alle 14 su Canale 5 vedremo che Sally metterà in atto il suo astuto piano con Wyatt di cui ha parlato con Penny e che ha rivelato anche a Flo.

Beautiful, anticipazioni 25 luglio: Sally cerca di farsi mettere incinta da Wyatt

beautiful anticipazioni 25 luglio sally Sally e Wyatt6

Sally si prepara per recarsi a casa di Wyatt allo scopo di sedurlo. Gli dice di voler trascorrere un’ultima notte insieme, ma l’intento è quello di farsi mettere incinta per non perderlo e toglierlo a Flo (nel frattempo ancora sequestrata e controllata da Penny)!

beautiful anticipazioni 20 maggio bill Flo Wyatt e Sally1

Anticipazioni americane: Katie apprende di Sally e la affronta. Ridge e Brooke scoprono una notizia shock che riguarda lui e Shauna e Quinn gongola

Presto vedremo che Katie scoprirà che Sally ha mentito a lei per prima sulle sue condizioni di salute. Saranno Wyatt e Flo (nel frattempo tornati insieme) ad informare la Logan, che andrà immediatamente dalla Spectra a dirgliene quattro.

Intanto Thomas tornerà a Los Angeles dopo ciò che è successo con Zoe e Hope, per stare vicino a Steffy dimessa dall’ospedale. Katie se la prenderà con Sally, perché si è servita di lei per riavere Wyatt.

beautiful anticipazioni 13 gennaio brooke Shauna Ridge e Brooke1

Ridge comincerà a capire che qualcosa non quadra sui giorni in cui è stato a Las Vegas con Shauna e ne sarà sempre più convinto. Nel frattempo quest’ultima tornerà a Los Angeles e verrà accolta da Flo e Wyatt.

Ridge e Brooke decideranno di lasciarsi i problemi alle spalle e ricominciare daccapo. Quinn farà sapere di aver invitato la Fulton a Villa Forrester e Ridge rimarrà allibito, anche perché la madre di Flo racconterà a lui, ad Eric e alla stessa Quinn, cosa hanno fatto a Las Vegas: si sono sposati e avrà il documento che lo attesa!

LEGGI ANCHE:  Beautiful e Febbre d'Amore in lutto: chi è morto?

Quinn sarà al colmo della soddisfazione, ma non altrettanto Ridge. La Fuller avvertirà l’amica, prima che insieme si godano il trionfo.

Forrester tornerà a vivere con Brooke, ma sarà in crisi per ciò che ha saputo. Lo dirà alla moglie, a cui crollerà il mondo addosso.

Ridge rischierà di finire in carcere per bigamia … ma risulterà regolare il matrimonio con Shauna? Come finirà? Che ruolo avrà Quinn in questa storia, che potrebbe mettere fine ancora una volta al matrimonio della rivale?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...