Beautiful, anticipazioni 25 maggio: Brooke, Donna e Katie convocano Flo e Shauna con un graditissimo annuncio

beautiful anticipazioni 25 maggio brooke Flo e Shauna in Beautiful Credits BBL Distribution

Beautiful, anticipazioni 25 maggio: la puntata di domani sarà incentrata su Flo e Shauna e sulla loro “riabilitazione” agli occhi dei Forrester – Logan. Per madre e figlia ci sarà una bellissima novità.

Beautiful, anticipazioni 25 maggio: Shauna si reca a trovare Flo alla Forrester Creations e lei e la figlia ricevono una grande notizia dalle sorelle Logan

beautiful anticipazioni 25 maggio brooke Flo Shauna 2

Shauna va a far visita Flo alla Forrester Creations, dopo che la figlia è stata ripresa a lavorare alla maison, ed è fiera di lei. Mentre le due donne sono insieme, vengono chiamate da Brooke, Donna e Katie, le quali annunciano loro che la giovane diventerà ufficialmente una Logan, essendo figlia del defunto Storm.

beautiful anticipazioni 25 maggio brooke Sorelle Logan2

Fino ad ora anche noi ci eravamo sempre riferiti a Flo come “la Fulton jr”, perché come sanno bene i fan di “Beautiful“, “Fulton” è il cognome di Shauna.

Anticipazioni americane: Finn è davvero vivo! Bridget avrà un ruolo in questa vicenda? Steffy se ne va

Bold & Beautiful Killed Finn. Will Sheila Kill Steffy Next? | Soaps.com

I fan italiani di Finn e della coppia formata da lui e da Steffy (che in questo periodo abbiamo visto tornare insieme dopo la faccenda del bambino e decidere di sposarsi), possono tirare un sospiro di sollievo. C’era già la possibilità che il giovane medico non fosse stato veramente ucciso da Sheila e che Li si stesse occupando di lui … Ed è ora ne abbiamo la certezza! Lo si legge sulla copertina del settimanale statunitense “Soap Opera Digest”.

Resta da vedere se delle condizioni di Finn si occuperà anche Bridget, dopo essersi occupata di quelle di Steffy, che come sappiamo era finita in coma sempre per colpa della Carter.

LEGGI ANCHE:  Beautiful puntate americane: Ecco quando verrà trasmesso l'ultimo episodio

A proposito della figlia di Ridge e Taylor, sarà proprio lei, dopo aver recuperato la memoria, ad avvertire Li che il figlio biologico è sopravvissuto e a raccontarle ciò che l’ex moglie di Eric aveva tentato di fare loro.

Riguardo a Steffy ci sarà un’altra novità. Abbiamo visto che il fatto che Finn le abbia detto che in realtà il padre del bambino è lui e non Liam e ricevere la proposta di matrimonio da parte dell’amato, hanno convinto la giovane a non lasciare Los Angeles per Parigi; ma a quanto pare tra qualche tempo la Forrester annuncerà all’ex marito di volersene andare per qualche tempo, portando con lei la loro figlia Kelly.

Quale sarà il motivo stavolta? Rircordiamo che l’attrice che la interpreta, Jacqueline MacInnes Wood, è incinta e l’assenza del suo personaggio potrebbe essere legata a questo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...