Beautiful, anticipazioni 25 marzo: Ridge dalla parte di Thomas e Steffy su Zoe e Liam

beautiful anticipazioni 25 marzo ridge beautiful ridge 1280x720 1

Beautiful, anticipazioni 25 marzo: vediamo gli spoiler di domani? Al centro ci saranno Ridge con i suoi figli Thomas e Steffy. L’uno fidanzato con Zoe, ma ancora innamorato di Hope, l’altra che sembra ancora innamorata di Liam

Beautiful, anticipazioni 25 marzo: Ridge pensa che Steffy sia ancora “presa” da Liam e sostiene Thomas con Zoe

beautiful anticipazioni 25 marzo ridge ridge 2

Sempre premuroso, papà Ridge! Pensa che Steffy ami ancora Liam e anche per questo vorrà che Thomas rimanga con Zoe, archiviata finalmente la fissazione per Hope.

Così il compagno di quest’ultima potrebbe tornare con sua figlia, dato che Forrester non lo vede veramente innamorato della madre di Beth. Tuttavia Steffy rimarrà scettica sul cambiamento del fratello.

Ridge, ovviamente non sa che Thomas sta fingendo con Zoe e che Steffy sta forse iniziando a dimenticare l’ex marito.

Shauna tacerà con Ridge

beautiful anticipazioni 14 gennaio scoppiera Shauna1

Shauna assicurerà a Thomas che non rivelerà il suo segreto a Ridge, anche se sa bene che quest’ultimo non sopporta che gli si menta (vedi cosa è accaduto con Flo).

Liam mette in guardia Zoe

beautiful anticipazioni 25 marzo ridge liam non crede a thomas beautiful anticipazioni 660x431 1

Liam è sempre convinto della malafede di Thomas con Zoe. La Bukingham cercherà di persuadere Spencer che si sbaglia e lui farà lo stesso con lei, ma non ci riuscirà. D’altra parte per ora quelle del figlio di Bill sono solo sensazioni, basate su nessuna certezza.

Cos’altro vedremo questa settimana?

Le puntate che seguiranno durante la settimana, saranno imperdibili per gli appassionati (ma siamo certi che siano di più le appassionate!) di “Beautiful“! Tra Hope che rifiuterà la proposta di matrimonio di Liam, non volendo separarsi da Douglas (cosa che succederebbe, se non avesse più a che fare con Thomas, come le chiederà Spencer), e lui che si vendicherà, andando a dormire da Steffy

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler tornerà Anna, Rocco e Federico non saranno presenti

Altri colpi di scena sono dietro l’angolo, come il presunto tradimento di Hope con Thomas e quello vero di Liam con Steffy! Molto ci vorrà perché (forse) le cose ritornino al loro posto … L’amore continua a tormentare i personaggi giovani e quelli più maturi e storicamente presenti nella soap, regalandole sicuro successo come sempre avviene da trent’anni a questa parte. “Vedere per credere”, come diceva lo slogan di una famosa pubblicità!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...