Beautiful, anticipazioni 25 novembre: Zoe tra Carter e Zende. Steffy si dichiara a Finn

beautiful anticipazioni 25 novembre zoe Steffy e Zoe

Beautiful, anticipazioni 25 novembre: ecco gli spoiler di domani. Ci sarà un importante sviluppo nel rapporto tra Steffy e Finn.

Beautiful, anticipazioni 25 novembre: Zoe andrà a convivere con Carter o si metterà con Zende?

beautiful anticipazioni 16 giugno brooke beautiful anticipazioni 2 giugno thomas zoe e divisa tra carter e zende 2531118

Zoe è dubbiosa su daffarsi: per ora non ha accettato la proposta di Carter di vivere insieme, perché è attratta da Zende. Ci rifletterà, ma non saprà che decisione prendere.

Steffy confessa il suo amore a Finn

beautiful anticipazioni 25 novembre zoe Steffy e Finn2

Dopo quello che hanno passato insieme, Steffy si rende conto di amare il suo ex medico e glielo dice apertamente. I fiori d’arancio sono alle porte?

Anticipazioni americane: Hope e Deacon nascondono un segreto. Finn scopre che Thomas pensa ancora alla ex moglie

beautiful anticipazioni 25 novembre zoe beautiful deacon liam e hope

I telespettatori americani di “Beautiful” stanno vedendo Liam in ansia perché Deacon sta instaurando un rapporto sempre più stretto con Hope. Ridge è dalla parte del “genero” (arrivando persino a discutere con Brooke) e Sharpe non viene invitato alla Festa del Ringraziamento in famiglia.

Tuttavia la figlia lo rassicurerà che questa decisione non è dipesa da lei. L’ex amante di Brooke rimane con Sheila, con cui è attualmente in combutta (parliamo sempre delle puntate di oltreoceano).

Non prova rabbia, ma soddisfazione perché comunque sta riuscendo a passare del tempo con Hope, dopo essere uscito dal carcere. La ragazza prova gli stessi sentimenti, convinta (a differenza di tanti altri che le stanno vicino) che il padre sia ormai una persona nuova.

Questa convinzione, secondo il portale “Gossip e TV”, porterà la Logan jr a stipulare un patto con lui, di cui però terranno all’oscuro tutti. Di cosa si tratterà? Per ora non emergono anticipazioni.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 31 maggio: Brooke pentita del bacio con Bill

Si ipotizza che riguardi il fatto che Deacon potrebbe essere presto accettato per sempre in famiglia. Tuttavia ovviamente non sarà così semplice anche per via di Liam. Ciò porterà il giovane a lasciare la moglie e lei magari a riavvicinarsi a Thomas?

Intanto nelle prossime puntate di “Beautiful” che vedremo in Italia, quest’ultimo ringrazierà Finn per quello che ha fatto con Steffy, ma se la prenderà con lui e lo avvertirà, perché a causa sua il rapporto tra Hope e Liam si sta incrinando. Allora il dottore capirà che il Forrester è ancora ossessionato dalla sua ex e lo riferirà a sua sorella.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...