Beautiful, anticipazioni 25 ottobre: Hope fa a Thomas una sconvolgente rivelazione su Steffy

beautiful anticipazioni 25 ottobre hope Hope Thomas e Steffy

Beautiful, anticipazioni 25 ottobre: ecco come si aprirà la settimana con la soap.

Beautiful, anticipazioni 25 ottobre: Hope racconta a Thomas cos’ha fatto Steffy a Liam e a Finn

beautiful anticipazioni 13 aprile hope Hope e Thomas1

Hope riferisce a Thomas che Steffy ha minacciato lei, Ridge, Brooke e Liam brandendo un coltello, per farsi resituire Kelly.

beautiful anticipazioni 17 ottobre quinn Steffy coltello

Thomas vorrebbe correre da sua sorella …

Thomas, già consapevole che Steffy non stesse bene, vorrebbe andare da lei. Tuttavia vedremo che Hope lo fermerà, dicendogli che non è il caso, perché sono già al fianco della giovane Liam, Finn e Ridge. La convinceranno a farsi aiutare?

Anticipazioni americane: Quinn e Carter non ci saranno più?

beautiful anticipazioni 19 ottobre steffy Carter e Quinn

Forse ci sarà un colpo di scena per Quinn e Carter. Il sito “Che Donna”, ipotizza che la storyline su di loro non possa più continuare, dopo che la disegnatrice di gioielli cederà al fascino di Walton, avendole Eric consentito di continuare ad avere rapporti sessuali con lui, per aver scoperto di essere diventato impotente. Abbiamo anche anticipato che il collaboratore della “Forrester Creations” proporrà alla moglie del patriarca di fuggire insieme. Staremo a vedere se lo faranno davvero! Tuttavia per scoprirlo manca ancora molto nel nostro Paese.

Per il momento nelle puntate che stiamo vedendo, la Fuller sta ancora cercando di convincere Shauna e Ridge a sposarsi al più presto alla villa davanti a tutta la famiglia. In questo modo lei potrà finalmente sbarazzarsi di Brooke.

Questa ovviamente la prenderà malissimo, non appena il marito le comunicherà la sua decisione. Carter, oltre ad essere promosso sul lavoro, celebrerà le nozze, come avrebbe dovuto fare tra Thomas e Zoe, se le cose non fossero andate come sono andate e ora non fosse lui ad interessarsi (ricambiato) della modella.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 1 luglio: Liam sente di non aver più nulla da temere a casa sua. Hope fraintende la sua confidenza su Vinny

Ancora una volta Quinn e Brooke si scontreranno ed Eric prenderà le parti dell’ex moglie e del figlio, ben conoscendo il grande amore che li unisce. Sappiamo già che il tranello della Fuller e della Fulton verrà scoperto (in primis da Katie, che lo riferirà al cognato) e le due non la passeranno liscia. Con le novità che ci sono in programma, il successo ultratrentennale di “Beautiful” continuerà ad essere assicurato!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...