Beautiful, anticipazioni 25 settembre: Ridge lascia Brooke a causa di Bill. Lo Spencer dà un avvertimento a Quinn

Beautiful, anticipazioni 25 settembre: quella di domani, sabaro sarà una puntata ricca di pathos! Vediamo nel dettaglio cosa succederà!

Beautiful, anticipazioni 25 settembre: Brooke supplica Ridge di non lasciarla, ma sul più bello …

Brooke compie un estremo tentativo per convincere Ridge a non andarsene. Tuttavia Bill li interrompe!

Ridge dà il benservito a Brooke

beautiful anticipazioni 10 luglio la beautiful brooke lacrime ridge

Ridge, innervosito dall’arrivo di quello che crede essere il suo rivale in amore, lascia la moglie. Sarebbe successo, se in quel momento non fosse arrivato lo Spencer?

Bill ha aperto gli occhi su Quinn e glielo dice in faccia!

beautiful anticipazioni 25 agosto quinn Quinn e Bill

Nonostante Bill sia ancora attratto da Brooke, ha capito che Quinn l’ha usato per separare la Logan da Ridge e vuole che sappia che non deve più tirarlo in mezzo o ne pagherà le conseguenze. La Fuller lo terrà presente?

Ricordiamo che “Beautiful“, insieme alla telenovela spagnola “Una Vita”, non andrà in onda dopodomani per via di “Amici” di Maria De Filippi. Naturalmente vi aggiorneremo su eventuali cambiamenti!

Anticipazioni americane: Liam geloso di Hope e Thomas. Taylor uccide Vinny?

beautiful anticipazioni 26 marzo hope liam hope e thomas 1200x1200 1

Tra qualche puntata rivedremo il piccolo Douglas Forrester, che ora vive felice con Hope e Liam. Tuttavia la Logan, per il bene del bambino, tornerà a dimostrare vicinanza a Thomas, suo padre, e al marito non starà bene. Riprenderà il triangolo amoroso?

beautiful anticipazioni 25 settembre ridge beautiful vinny walker

Altri spoiler riguardano Vinny. Sappiamo che si suiciderà, facendo credere che sia stato Liam ad investirlo con l’auto di Bill che viaggiava con lui e lo aiuterà, per fare in modo che Thomas torni con Hope.

Sarà proprio quella dell’omicidio, la pista che verrà seguita nelle indagini sulla morte del giovane. Una dei sospettati, sarà nientemeno che Taylor, che da tempo non vediamo nella soap.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 27 aprile: Sally rivela a Katie di essere in fin di vita

beautiful anticipazioni 25 settembre ridge Taylor

Il rumor arriva dal sito americano “Soap Dirt – Last Entertainment News”, il quale osserva che la psichiatra era pronta a tutto per stare dalla parte dei suoi figli. Era arrivata persino a sparare a Bill, dopo che questi si era portato a letto Steffy.

La vicenda aveva scatenato sensi di colpa in Liam e si riteneva possibile che gli autori di “Beautiful” riproponessero qualcosa di analogo. Invece no.

Almeno per il momento non sembra nemmeno previsto il ritorno di Hunter Tylo (l’attrice di Taylor appunto). Avverrà? Di recente anche Kabir Bedi, il cui personaggio in “Beautiful“, il principe Omar, aveva salvato la vita a Taylor (a cui Sheila aveva sparato), ma l’aveva anche tenuta prigioniera per molto tempo, ha elogiato su Instagram il talento della collega e auspicato che venisse richiamata a partecipare alla soap.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...