Beautiful, anticipazioni 26 agosto: Bill si dichiara inaspettatamente a Brooke. Ridge li sente e fraintende

beautiful anticipazioni 5 luglio brooke Bill Brooke e Ridge

Beautiful, anticipazioni 26 agosto: Quinn ha deciso di mettersi ancora tra Ridge e Brooke usando Bill … e riesce nel suo piano!

Beautiful, anticipazioni 26 agosto: Bill si reca da Brooke e ci “riprova” con lei, ma Ridge …

Bill Spencer e Brooke Forrester

Convinto da Quinn a non demordere con Brooke prima che si rimetta con Ridge, Bill fa visita inatteso alla Logan. Le ribadisce i suoi sentimenti, ma nessuno dei due sa che il Forrester sta ascoltando la loro conversazione.

Ridge fraintende il dialogo tra Ridge e Brooke

beautiful anticipazioni 28 luglio ridge Ridge3

Ridge sente che Brooke sta rispondendo a Bill e pensa che anche lei gli si stia dichiarando! In realtà la Logan gli dice che “una parte di lei lo amerà sempre”, ma vuole stare con l’attuale marito (anche se ora risulta sposato con Shauna). Il Forrester, però, se ne va infuriato, senza ascoltare il resto della frase.

Anticipazioni americane: Eric torna con Quinn, ma non le rivela una sconcertante verità

Prossimamente vedremo che Eric lascerà Quinn per il suo tradimento con Carter, ma poi la perdonerà. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque?

Niente affatto! Quinn si preparerà a trascorrere la notte d’amore col marito che dovrebbe suggellare la loro riappacificazione. Lui, però, non vorrà.

La Fuller lo aspetterà nella loro camera, ma lui rimarrà al piano inferiore a farsi una tisana scuro in volto. Perché il capofamiglia non vorrà stare con la moglie?

Le fan si stanno scatenando in una ridda di ipotesi. La maggior parte pensa che il patriarca abbia scoperto di avere una grave malattia, ma non voglia dirlo. Sarà così?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 27 giugno: Liam va alla Spencer Publications per raccontare a Bill la novità su Hope, ma trova una brutta sorpresa

Non può essere invece che, anche se cederà alle suppliche della consorte di perdonarla (lei starà con Carter per un periodo, ma poi capirà i suoi veri sentimenti), non si fiderà più e ne risentirà anche la loro intesa sessuale? Vedremo!

Intanto si continuerà a parlare del triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Shauna tra delusioni (anche da parte di Katie, che a sua volta sentirà la conversazione tra suo marito e la sorella), intrighi, addii veri o presunti, i malesseri di Steffy, l’amore crescente di Finn, le tensioni tra Liam e Hope per la piccola Kelly e l’ex moglie del giovane e così via.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...