Beautiful, anticipazioni 26 agosto: Quinn insiste con Eric per risposarlo. La Fuller e Carter cercano ancora di convincere Paris a non svelare il loro segreto

beautiful anticipazioni 26 agosto quinn Eric e Quinn7

Beautiful, anticipazioni 26 agosto: in questa puntata rivedremo Quinn ed Eric, ma anche Carter e Paris. La Fuller e l’avvocato riusciranno nei loro intenti con il proprietario della Forrester Creations e con la sorella di Zoe?

Beautiful, anticipazioni 26 agosto: Quinn richiede ad Eric di rinnovare le promesse di matrimonio che si erano scambiati

beautiful anticipazioni 10 novembre eric Eric e Quinn2

Quinn ha finalmente ritrovato l’armonia con Eric e vuole a tutti i costi rinnovare le promesse di matrimonio con il marito, come gli aveva chiesto di fare qualche puntata fa. … Cosa risponderà il Forrester, il quale tra l’altro non sa ancora che la moglie l’ha tradito con Carter?

Quinn e l’ex amante insistono con Paris perché non dica nulla, ma …

Quinn e Carter continuano a pregare Paris di non svelare il loro tradimento alle “vittime” (tra cui ricordiamo c’è anche Zoe, sorella dell’assistente sociale). Tuttavia la giovane non sa ancora se “parlare” o no …

beautiful anticipazioni 18 giugno quinn Paris Carter e Quinn

Beautiful, anticipazioni di settembre: le cose per Liam si metteranno sempre peggio, ma Hope potrebbe salvarlo

Si protrarrà la detenzione per Liam e Bill. Addirittura verrà deciso che il giovane sia trasferito in un’altra prigione (questa volta permanente). Qui entrerà in scena Hope, che vorrà capire dove si trovi Thomas.

beautiful anticipazioni 26 agosto quinn Tre BB

Ridge sarà a sua volta in ansia per il figlio, di cui ha perso le tracce. A rallegrare l’atmosfera, ci sarà la venuta al mondo del piccolo Hayes.

Ridge si recherà nell’ufficio di Justin alla Spencer Publications, non trovando però l’avvocato, bensì Wyatt. Gli chiederà di cercare il “fido” collaboratore del padre, perché sa che ha lui il telefonino di Thomas.

Justin obbedirà alla chiamata che poco più tardi il giovane Spencer deciderà di fargli, ma nel suo studio non ci sarà lui, bensì il padre di colui che ha sequestrato, il quale gli farà il terzo grado.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Flo rischierà molto, ha scoperto troppo!

Hope, nel frattempo, scoprirà cosa è veramente successo a Vinny e che il marito non c’entra proprio nulla con la sua scomparsa. La vicenda, però, rischierà di non avere lieto fine, perché Baker informerà Liam del suo imminente trasferimento.

Ovviamente il giovane rimarrà scioccato! La moglie riuscirà a liberare lui, Bill e Thomas? Ricordate che qualcosa abbiamo detto in altre anticipazioni?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...