Beautiful, anticipazioni 26 febbraio: Liam preoccupato per la decisione di Hope riguardo a Thomas. Lieto evento per l’attrice di Steffy

Beautiful, anticipazioni 26 febbraio: cosa combineranno Ridge, Brooke e figli?

Beautiful, anticipazioni 26 febbraio: Brooke non cede a Ridge su Thomas

beautiful anticipazioni 26 febbraio liam arton2155

Ridge e Brooke stanno discutendo su Thomas per l’ennesima volta. Forrester chiede alla moglie di dare un’altra chance al figliastro, ma lei non vuole proprio saperne.

Intanto nella puntata di oggi vedremo che lo stilista tenterà il tutto e per tutto per salvare il suo matrimonio e, così facendo, deluderà Shauna.

Liam preoccupato perché Hope vuole tornare a lavorare con Thomas

beautiful anticipazioni 26 febbraio liam Liam Hope Thomas

Liam sempre più in ansia: ora Hope, dopo la richiesta del piccolo Douglas, vuole tornare a lavorare alla Forrester Creations, dove ovviamente ci sarà Thomas. Il disappunto di Spencer influirà sulle intenzioni della Logan?

E’ nato il secondo figlio di Jacqueline McInnes Wood, la Steffy di “Beautiful”

Nelle prossime puntate della soap continueremo a vedere anche Steffy Forrester, sempre preoccupata per Thomas e Douglas per via di Hope. Intanto veniamo a sapere che l’attrice che interpreta la figlia di Taylor e Ridge, Jacqueline McInnes Wood, ha avuto il secondo figlio, Lenix, dal marito Elan Ruspoli. Lo ha fatto sapere proprio la mamma su Instagram con un tenero scatto del piccolo.

beautiful anticipazioni 26 febbraio liam steffy baby

Negli ultimi tre mesi Jacqueline non si è recata sul set e si presume che sarà assente ancora un po’.

Anche in passato lei e “Steffy” avevano avuto figli nello stesso periodo. Infatti il personaggio immaginario aveva da poco dato alla luce Kelly, quando l’attrice ha scoperto di aspettare il primo figlio, Rise, nato nel 2019.

Gli autori avevano così deciso di farle indossare vestiti larghi, di riprenderla molto in primo piano ed usare qualche espediente per nascondere la pancia. Poi avevano scelto di far partire Steffy per Parigi, per occuparsi della Forrester Creations. La giovane aveva portato anche la piccola Beth (quando la verità sulla bambina era ancora ben lungi dal venire a galla) ed era stata accompagnata da sua madre. Ora cosa succederà?

LEGGI ANCHE:  Beautiful trame settimanali dal 9 al 13 settembre 2019: una dichiarazione d'amore

Ricordiamo che Steffy avrà presto un ruolo ancora più importante in “Beautiful“, perché ci sarà il dubbio che sia rimasta incinta da due uomini, Liam e Finn! Poi ci sarà in ballo anche Bill, nonno delle bambine, e Kelly potrebbe non essere figlia di Liam!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...