Beautiful, anticipazioni 26 gennaio: Zoe bacia Thomas all’improvviso, per fargli dimenticare Hope

beautiful anticipazioni 26 gennaio zoe Thomas1

Beautiful, anticipazioni 26 gennaio: anche nella puntata di domani si parlerà di Hope, Thomas e Douglas. Cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 26 gennaio: Zoe dice la verità su Hope a Thomas, ma lui insiste e ha un’idea

Da Vinny, Zoe cerca di far aprire gli occhi a Thomas, dicendogli che in realtà Hope “gli sta dietro” solo per ottenere la custodia di Douglas e non perché interessata a tornare con lui. Sperando di essere più persuasiva, arriva a baciarlo con trasporto!

beautiful anticipazioni 26 gennaio zoe 117084 ppl

Lui ricambia, ma senza passione, poi le fa capire di non avere nessuna intenzione di demordere con la figlia di Brooke. Zoe, allora, comprende allora che Thomas è veramente ossessionato da Hope! In seguito il ragazzo decide di organizzare una bella serata con lei e Douglas come una vera famiglia.

Ridge elogia il lavoro di Thomas con Eric. Intanto è preoccupato per un problema tecnico dell’azienda

beautiful anticipazioni 15 gennaio ridge ridge eric beautiful 1280x720 1

Alla Forrester Creations, Eric e Ridge controllano gli abiti che stanno indossando alcune modelle e il primo esprime il proprio apprezzamento al secondo, pensando che siano una sua creazione, ma il figlio lo informa che sono opera di Thomas.

Dopo che le indossatrici se ne sono andate, arrivano il tecnico Jake e il poliziotto Charlie per avvisare che i macchinari usati per lavare vestiti e stoffe, devono essere puliti con soluzioni a base di acido. Ridge si preoccupa, ma Charlie lo informa di aver messo l’area in sicurezza. Sarà sufficiente?

Douglas telefona Hope per invitarla a cena e lei non può rifiutare. Steffy preoccupata per il bambino

beautiful anticipazioni 26 gennaio zoe Beautiful HopeDouglas

Thomas fa telefonare a Hope da Douglas, in modo che lei non possa dire di no ad un suo invito. Steffy si reca a trovare il fratello, a cui esprime la propria preoccupazione per quanto la Logan è legata al piccolo.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Polen prova a riavvicinarsi a Can, ma Mevkibe la manda via

Hope e Liam distanti

beautiful anticipazioni 26 gennaio zoe Beautiful 13

Liam decide di accettare l’offerta di Bill di tornare a lavorare alla Spencer Pubblications, ma non è affatto convinto. Ne parla con Hope, ma quest’ultima ha in mente solo di avere Douglas con sé e non dà retta al marito. Informa quest’ultimo evasivamente di essere stata invitata a cena e di non poter assolutamente mancare, ma non gli rivela da chi ha ricevuto l’invito.

Hope non ascolta Brooke e …

beautiful anticipazioni 26 gennaio zoe Brooke7

Determinata nel suo proposito, Hope non ascolta gli avvertimenti di Brooke di evitare l’ex marito, sapendo quanto è pericoloso.

Thomas “ci prova” subito con Hope

beautiful anticipazioni 26 gennaio zoe puntata beautiful martedi 26 gennaio 2021

La cena si svolge alla Forrester Creations, nello studio del direttore generale, e Thomas la prepara con cura. Appena Hope arriva, il giovane non perde tempo, rivelandole di voler formare una famiglia insieme a lei. Poi prospetta la cosa a Douglas.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...