Beautiful, anticipazioni 26 giugno: Quinn si sfoga con Carter per le sue pene d’amore con Eric. Donna prende la palla al balzo con l’ex marito

beautiful anticipazioni 26 giugno quinn Quattro BB

Beautiful, anticipazioni 26 giugno: che vicende vedrà domani a partire dalle 14 su Canale 5 il pubblico della soap? Quelle del quadrilatero amoroso tra Quinn, Carter, Eric e Donna. Intanto Hope dirà a Brooke la buona nuova su Liam.

Beautiful, anticipazioni 26 giugno: Quinn ha paura per il suo matrimonio con Eric e ne parla con Carter

beautiful anticipazioni 2 3 agosto beautiful quinn carter e eric

Quinn è angosciata, pensando che Eric non recupererà più la fiducia in lei e si allontanerà definitivamente e lo confiderà a Carter. Cosa le dirà l’avvocato?

Donna si fa avanti con Eric

Beautiful, anticipazioni 23 giugno: Eric rifiuta di fare l'amore con Quinn. Bill convince Liam ad andare da Hope

Momento di vicinanza anche tra Donna ed Eric. La sorella di Brooke non ha mai dimenticato l’ex marito e praticamente non lo nasconde. Lui rimarrà colpito?

Hope racconta a Brooke come è andata a finire con Liam

beautiful anticipazioni 26 giugno quinn Beautiful hope logan thumb big

Hope si trova con Brooke e le comunica che Liam riprenderà a stare in famiglia. Tuttavia la giovane è sempre preoccupata per il comportamento del marito.

Beautiful, anticipazioni americane: Li muore? Tra quanto Sheila esce di scena?

Bold & Beautiful: Sheila and Li Face Off, Mike Returns | Soaps.com

Sappiamo che Sheila, evasa di prigione, raggiungerà Li e Finn e il giovane si sveglierà dal coma: chiamerà Steffy. La madre biologica e quella adottiva del giovane litigheranno furiosamente e addirittura una seguirà l’altra in macchina.

Sarà Li ad aver la peggio, perché cadrà in mare e si penserà che sia deceduta. In realtà, però, non accadrà.

Pare che Bill la salverà, alleandosi con Ridge e Steffy (nel frattempo tornata dall’Europa)!  Tutti e tre vorranno farla pagare alla dark lady!

Gli spoiler dicono che la Forrester potrebbe riabbracciare il marito a fine stagione. In precedenti anticipazioni abbiamo detto invece che Sheila pagherà con la morte per tutte le sue malefatte. Tuttavia non si sa quando avverrà.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 16 giugno: Il Tenente Baker va a trovare Thomas e gli annuncia che cerca un movente per l'omicidio di Vinny

Per ora non è ancora rientrata in scena in Italia: avverrà nientemeno che al matrimonio tra suo figlio e la nipote di Eric. La giovane diventerà una furia, visto che tra l’altro ormai ha un bambino e vorrà che la malvagia nonna paterna gli stia lontano per ciò che aveva combinato anni prima con Taylor, quando lei e Thomas erano ancora piccoli.

Sarà una trama sicuramente coinvolgente con un personaggio che in passato aveva fatto molto parlare di sé.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...