Beautiful, anticipazioni 26 luglio: Liam racconta a Hope come ha ucciso Vinny

beautiful anticipazioni 1 luglio liam Liam e Hope

Beautiful, anticipazioni 26 luglio: lo “spettro di Vinny” continua ad incombere sui personaggi della soap. In particolare su Brooke, Ridge e Flo e ovviamente su Liam e Hope, che finalmente arriveranno al momento della verità.

Beautiful, anticipazioni 26 luglio: Flo, Brooke e Ridge continuano a farsi domande su Bill. Intanto Liam e Hope …

beautiful anticipazioni 23 luglio flo Flo BB

Continuano gli interrogativi di Flo, Brooke e Ridge sullo strano atteggiamento di Bill, non sapendo la storia di Vinny.

Nel frattempo Liam rivela a Hope cos’ha fatto all’ex spacciatore e come. Dice anche che, dopo l’incidente, ha perso i sensi per lo choc e Bill l’ha portato via in auto, senza soccorrere Vinny.

beautiful anticipazioni 1 luglio liam da sinistra hope logan e liam spencer in beautiful credits mediaset

Beautiful, anticipazioni americane: Liam dorme a casa di Steffy e fa allarmare Brooke e Hope

beautiful anticipazioni 14 aprile brooke beautiful steffy con finn e liam con hope

Sappiamo che a causa di Sheila, Steffy finirà in coma e al risveglio crederà Finn morto. Poi i ricordi torneranno, anche grazie a Liam, che rimarrà a dormire dalla ex moglie e da Kelly.

La piccola, ormai abituata a Finn e a non avere più il padre a casa, si chiederà cosa stia succedendo. I genitori aspetteranno a comunicarle che il compagno della madre non c’è più e il figlio di Bill rimarrà appunto una notte con loro come ai vecchi tempi.

beautiful anticipazioni 13 settembre eric Brooke 13

Ciò farà infuriare Brooke, la quale temerà che il genero tradisca di nuovo Hope e riterrà che la figlia non debba permettergli di passare troppo tempo con Steffy. Tra l’altro nel periodo che stiamo spoilerando, Ridge si sarà riavvicinato a Taylor a spese della moglie, dopo il “famoso” bacio tra lei e Deacon.

L’atteggiamento di sua madre, darà la “sveglia” a Hope, che telefonerà al marito per domandargli perché sia sparito durante la notte. Liam dirà alla moglie di essersi addormentato sul divano della casa della ex e che tornerà da lei, da Beth e Douglas, quando Kelly verrà a sapere di Finn e riuscirà a non soffrirne.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 28 febbraio: Christoph si caccerà nei guai

Intanto Steffy comincerà veramente a ricordare cosa è successo con Sheila: le sembrerà addirittura di sentire la sua voce minacciosa quando voleva ucciderla nel vicolo, invece ha colpito suo figlio Finn, uccidendolo (o almeno così crederà)! Una volta trovata definitivamente la lucidità, la figlia di Ridge e Taylor desidererà solo consegnare la suocera alla giustizia!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...