Beautiful, anticipazioni 26 maggio: su insistenza Liam, Wyatt gli fa un lieto annuncio riguardo a Flo. Le sorelle Logan fanno un regalo alla nipote

beautiful anticipazioni 26 maggio su Liam BB

Beautiful, anticipazioni 26 maggio: in questa puntata si parlerà di Wyatt e Flo. Si vedranno anche Liam, Brooke, Donna e Katie, i cui pensieri ed azioni, saranno rivolti ai due ragazzi.

Beautiful, anticipazioni 26 maggio: Wyatt rivela a Liam di voler sposare Flo

beautiful anticipazioni 24 aprile wyatt beautiful spoiler al 24 aprile wyatt dira a liam che ama flo 2610832

Liam insiste con Wyatt perché ammetta cosa provi per Flo e il fratellastro gli confessa che la ama molto e vuole chiederle di sposarlo. Lo vedremo presto!

beautiful anticipazioni 13 maggio liam Wyatt e Flo2

I documenti per Flo sono pronti?

beautiful anticipazioni 21 aprile bill Sorelle Logan1

Le zie paterne di Flo, Brooke, Donna e Katie, hanno chiesto di preparare i documenti per fare diventare la nipote una Logan a tutti gli effetti.

Beautiful, anticipazioni 29 maggio – 4 giugno: rientra in scena il piccolo Douglas. Brooke dà un avvertimento a Thomas

Beautiful anticipazioni 23 settembre: Hope e Thomas in viaggio di nozze

Tra qualche puntata rivedremo il piccolo Douglas (ricordiamo che la presenza sul set dell’attore che lo intepreta, Henry Joseph Samiri, è stata condizionata dalle cautele dovute al Covid). Il bambino domanderà a Hope perché Liam se ne sia andato e la giovane, cercando le parole adatte, gli spiegherà che lei e il marito devono stare lontani per un periodo.

Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge discuteranno del matrimonio tra Hope e Liam, che sembra giunto al capolinea. La Logan dichiarerà di essere ancora diffidente nei confronti di Thomas, riguardo alla ossessione che nutriva per sua figlia.

Manco a dirlo, il giovane ascolterà casualmente la conversazione, entrerà in ufficio e tenterà di rassicurare la matrigna. Tuttavia lei non si persuaderà e gli intimerà di lasciare in pace Hope.

beautiful anticipazioni 12 gennaio hope brooke contro thomas beautiful

Wyatt aggiornerà Liam sui piacevoli sviluppi che ci sono stati con Flo. Intanto il marito di Hope dirà alla coppia che pensa di riuscire a rimanere con lei.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore, anticipazioni 14 - 20 dicembre: Linda e Dirk divorziano

La figlia di Brooke e Deacon, invece, parlerà con Paris della sua situazione e sembrerà decisa a tornare indietro. Brooke sarà ancora sul piede di guerrà contro Thomas e Ridge prenderà le parti del figlio.

Dopo che la matrigna se ne sarà andata, il giovane si sfogherà col padre, dicendogli che la Logan ha costantemente tentato di metterli l’uno contro l’altro.

Dopo essersi riconciliata con le zie, Flo cercherà di riappacificarsi anche con Hope, ma invano. Wyatt avviserà Liam sulle mosse di Thomas, vista la situazione tra lui e la moglie.

Tuttavia Liam, visto ciò che ha combinato con Steffy, non se la sente di dire nulla a Hope. Brooke si recherà alla Spencer Publication e lo esorterà a muoversi a tornare con sua figlia, perché il figlio di Ridge e Taylor è “in agguato”.

Hope dirà alla madre di non potersi togliere dalla testa il tradimento da parte di Liam, anche se sente molto la mancanza del marito.

Lo Spencer jr chiederà consiglio a Bill sul daffarsi e su come riconquistare la moglie. Zoe otterrà la complicità di Quinn, perché sarà intenzionata ad agire contro Paris, che dovrà trascorrere una piacevole serata con Zende. Finalmente Liam e Hope si riappacificheranno e si scambieranno anche un bacio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...