Beautiful, anticipazioni 26 novembre: Hope prega Liam di lasciare che Steffy si rifaccia una vita con Finn. Spencer come reagirà?

beautiful anticipazioni 22 novembre hope Hope Liam e Steffy

Beautiful, anticipazioni 26 novembre: continua il triangolo amoroso tra Liam, Hope e Steffy. La Forrester è ancora preoccupata per l’atteggiamento del marito nei confronti della ex moglie e gli fa una richiesta.

Beautiful, anticipazioni 26 novembre: Hope chiede a Liam di dimenticare Steffy

beautiful anticipazioni 4 aprile brooke beautiful anticipazioni 3 aprile drastica beautiful trame al 3 aprile hope lascia liam dopo averlo visto baciare steffy 2601900

Hope cerca di convincere Liam a dedicarsi di più al loro rapporto e ai loro bambini, anziché alla vita privata di Steffy. Vorrebbe che il marito la “lasciasse andare” e le consentisse di provare a costruire una storia con Finn. Che cosa le risponderà il figlio di Bill?

Anticipazioni americane: Thomas riceve un inquietante comando … dal manichino di Hope!

beautiful anticipazioni 26 novembre hope liam scopre il manichino di hope che ha thomas 2539976

Thomas più ossessionato che mai (per il momento subdolamente) dal pensiero di Hope! Ci avviciniamo al momento in cui il fratello di Steffy scambierà per la Logan un suo perfetto manichino, realizzato per la “Hope for Future”!

Succederà dopo che il giovane è svenuto e ha battuto la testa, mentre si trovava alla Forrester Creations! Ripresosi, Thomas porterà il manichino addirittura nella propria abitazione e lo tratterà come se fosse davvero la figlia di Brooke e Deacon! Lo bacerà pure e non una volta sola!

Arriverà a soffrire di allucinazioni e, siccome vuole togliere di mezzo Liam per stare finalmente con sua moglie, crederà che proprio lei gli abbia ordinato di ucciderlo! Quindi lo Spencer vedrà la sua vita minacciata.

Fortunatamente al contrario di Hope avvertirà il pericolo e controllerà le mosse del rivale in amore. Tuttavia non abbastanza perché, presente quanto Thomas bacerà per l’ennesima volta il manichino, crederà che la moglie lo stia tradendo con il suo ex, nonostante ciò che le ha fatto passare!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 19 febbraio: Ridge ci ricasca con Shauna

Sconvolto, senza farsi vedere, il fratello di Wyatt correrà da Steffy a piangere sulla sua spalla … e a bere! Finirà a letto con la madre della sua primogenita Kelly e quindi sarà lui a tradire Hope e non viceversa!

Naturalmente scoppierà un putiferio! A cosa porterà? L’ abbiamo già spoilerato, ma non era difficile da immaginare! Vedremo se Thomas avrà partita vinta solo per un terribile equivoco!

Oltre a questo problema, attendiamo di scoprire come Hope risolverà quello con suo padre, con cui vorrà riprendere i contatti alla luce del sole.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...