Beautiful, anticipazioni 26 ottobre: Steffy si convince a farsi curare. Quinn insiste con Shauna per il matrimonio con Ridge

beautiful anticipazioni 2 ottobre carter beautiful logo

Beautiful, anticipazioni 26 ottobre: ecco come continua la soap.

Beautiful, anticipazioni 26 ottobre: Hope trattiene Thomas dall’andare da Steffy che sta male

beautiful anticipazioni 24 maggio hope beautiful luglio 2020 hope e thomas

Thomas, preoccupato per le condizioni della sorella, vorrebbe raggiungerla a casa sua, ma Hope lo convince a non andare. Con Steffy ci sono già Liam, Finn e Ridge e se ne occuperanno loro.

Steffy prende una saggia decisione

beautiful anticipazioni 26 ottobre steffy Steffy9

Finalmente Steffy ammette che le serve aiuto, per uscire dalla sua dipendenza da oppiacei. In questo modo la Forrester potrà riavere con sé la piccola Kelly.

Inizia a verificarsi un cambiamento in Thomas: siccome Hope e Liam hanno portato via la figlia a sua sorella, approfittando della situazione di quest’ultima, l’interesse del giovane per la figlia di Brooke sembrerà cominciare a scemare (il figlio di Ridge e Taylor ha anche accusato i coniugi Spencer parlando con Zoe, a cui si è riavvicinato).

Quinn preme su Shauna perché sposi Ridge alla svelta

beautiful anticipazioni 7 aprile ridge Quinn Shauna talk BB JJ

Quinn non demorde e cerca ancora di convincere Shauna a celebrare in casa e pubblicamente le sue nozze con Ridge. Così nessuno avrà più dubbi che si siano sposati anche a Las Vegas.

Anticipazioni americane: Donna “guarirà” Eric in un modo molto particolare

Sappiamo che tra qualche puntata Eric rivelerà a Quinn di essere impotente (ma sarà vero?) e le farà un proposta shock su Carter, suo ex amante, e i due accetteranno. A questo punto Donna, dopo aver parlato con Brooke, confesserà ad Eric di amarlo ancora e lui ne sarà piacevolmente sorpreso.

La seconda delle sorelle Logan avrà uno stratagemma per guarire l’ex marito. Gli rivelerà di avere sempre con sé una bottiglia a forma di orsacchiotto con all’interno del miele, che quando erano insieme, fungeva da afrodisiaco.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 9 marzo: Genoveva fa una proposta d'affari a Marcos, ma lui vuole pensarci. Arriva Ignacio, il presunto nipote di Bellita. Marcos scopre la vera causa della morte di Felicia

beautiful anticipazioni 26 ottobre steffy Eric e Donna

Pam scoprirà addirittura che la zia di Hope tiene tante bottiglie nella sua scrivania! Eric assaggerà il miele con l’ex moglie e … gli passerà tutto!

Naturalmente Quinn non potrà non scoprire com’è successo! Brooke si convincerà allora che l’ex marito non abbia problemi fisici bensì psicologici e sarebbero questi che gli impedirebbero di tornare ad avere rapporti sessuali con la Fuller.

Eric non la amerebbe più, ma rimarrebbe con lei solo per timore di stare solo. Sarà davvero così? Intanto Quinn e Donna avranno uno scontro, quando la madre di Wyatt vedrà la sorella della più acerrima nemica in atteggiamenti intimi con il marito.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...