Beautiful, anticipazioni 27 agosto: Brooke tenta di convincere Eric a non rinnovare le promesse di matrimonio con Quinn, ma lui non accetta e fa una richiesta alla ex

beautiful anticipazioni 2 3 agosto Eric Quinn e Brooke

Beautiful, anticipazioni 27 agosto: famiglia Forrester in subbuglio, dopo che Quinn ha proposto ad Eric di rinnovare le loro promesse nuziali. Brooke, sul piede di guerra, cerca di dissuadere l’ex marito, ma quest’ultimo non è d’accordo e le chiede “un favore”.

Beautiful, anticipazioni 27 agosto: Brooke prega Eric di non risposare Quinn. Lui però …

beautiful anticipazioni 27 agosto brooke arton10729

Brooke cerca di persuadere Eric a non ribadire ufficialmente il suo amore per Quinn, rinnovando i loro voti nuziali. Per questo è prevista una cerimonia, ma appunto la Logan vorrebbe impedirla.

beautiful anticipazioni 27 agosto brooke beautiful spoiler al 0409 brooke dira ad eric che quinn e andata a letto con carter 2805826

Tuttavia il Forrester non è dello stesso avviso e chiede all’ex moglie (e nuora dato che è da tempo la moglie di Ridge!) di non essere presente all’evento. Come reagirà la donna? Si arrenderà?

Beautiful, anticipazioni future: Hope riesce a far uscire Thomas dalla gabbia. Ridge spinge Justin a raccontargli che fine ha fatto suo figlio e …

beautiful anticipazioni 1 agosto steffy Hope Justin Thomas

Tra qualche puntata vedremo che l’incubo in cui Thomas è piombato a causa di Justin, finirà grazie a Hope. La giovane sentirà l’avvocato avere un misterioso dialogo con la sua segretaria; poi l’uomo si allontanerà e la figlia di Brooke lo seguirà di nascosto fino alla cantina dove lui ha messo in gabbia il figlio di Ridge.

Quest’ultimo cercherà di smuovere la coscienza del finto amico e collaboratore di Bill, dicendogli che non può far altro che liberarlo. Su richiesta di Ridge, Wyatt manderà un sms di convocazione a Justin, che se ne andrà, lasciando solo Thomas.

Hope comparirà e ovviamente l’ex marito si sorprenderà a vederla lì. Nel frattempo anche Justin avrà una sorpresa, questa volta molto meno piacevole: nell’ufficio non troverà Wyatt, bensì il padre del ragazzo che tiene prigioniero.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 23 giugno: Shauna è in partenza, ma prima fa una confessione a Flo

beautiful anticipazioni 27 agosto brooke maxresdefault

Barber proverà a cercare un pretesto per svignarsela, ma Ridge lo bloccherà, chiedendogli dove sia finito Thomas, mentre Hope farà il possibile per aprirgli la porta della gabbia, prima che torni Justin.

In quel momento il Forrester jr le racconterà la verità sulla morte di Vinny: in realtà il suo amico non è stato investito da Liam (nemmeno accidentalmente)! Tuttavia la situazione del padre di Beth, il quale come sappiamo si trova in prigione, peggiorerà. Hope arriverà in tempo?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...