Beautiful, anticipazioni 27 agosto: Ridge pensa che Brooke lo stia tradendo con Bill e torna da Shauna

beautiful anticipazioni 27 agosto ridge Ridge e Shauna5

Beautiful, anticipazioni 27 agosto: domani vedremo che il piano di Quinn si compirà, perché quest’ultima riuscirà a far sì che Ridge lasci nuovamente Brooke e torni da Shauna.

Beautiful, anticipazioni 27 agosto: Ridge fraintende ciò che si dicono Brooke e Bill e corre da Shauna

Ridge rimane a sentire solo le prime parole di Brooke e Bill e, convinto che la Logan sia tornata tra le braccia del cognato, lui fa lo stesso con Shauna. … D’altra parte ora sua moglie risulta essere lei!

Brooke aspetta Ridge, ma …

Brooke, ignara di tutto, attende il marito. … Ovviamente invano! Non ci vorrà molto, però, perché venga alla luce quello che è successo (o meglio ciò che Ridge crede che sia successo!).

Quinn si appresta a dare il colpo finale a Brooke

beautiful anticipazioni 20 agosto ridge Shauna Quinn e Brooke

Le trame di Quinn e di Shauna continuano. La più determinata rimane la Fuller, che si prepara a sbarazzarsi di Brooke una volta per tutte e a godersi il trionfo della sua amica.

Anticipazioni americane: Katie dalla parte di Donna con Eric. Intanto lui teme per Steffy, dopo il ritorno di Sheila

In un precedente articolo abbiamo spoilerato che, dopo che Eric lascerà Quinn, scoprendo che lei l’ha tradito con Carter, Donna si accorgerà di essere ancora innamorata dell’ex marito e spererà di riuscire a riconquistarlo a distanza di dieci anni.

Si aprirà con Katie e lei lo sosterrà. Come andrà a finire? La mezzana delle sorelle Logan potrebbe essere ostacolata da Quinn, che nel frattempo farà ritorno a Los Angeles.

Eric avrà anche un’altra preoccupazione: riguarderà Steffy, la quale scoprirà che Sheila è la madre naturale di Finn e quindi se la ritroverà come suocera! Il patriarca della famiglia Forrester ricorderà bene le malefatte dell’ex moglie, tra cui l’aver quasi ucciso Taylor, la madre dei suoi nipoti quando erano piccoli …

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, ex protagonista si è sposata: foto e video

Intanto continueremo a vedere Eric cercare di difendere da Shauna e da Quinn il travagliato matrimonio di Ridge e Brooke. Ha messo in guardia la Fulton e la moglie, ma non ha ancora ben aperto gli occhi su quest’ultima.

Inoltre ha incoraggiato la Logan e il figlio a non arrendersi alla fine della loro unione, perché non crede che quella tra lui e la madre di Flo sia vera.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...