Beautiful, anticipazioni 27 aprile: Sally rivela a Katie di essere in fin di vita

Beautiful, anticipazioni 27 aprile: la soap americana proseguirà parlando tra l’altro del dramma di Sally Spectra.

Beautiful, anticipazioni 27 aprile: Sally confida a Katie che sta per morire

Sally è a terra perché ha saputo di essere malata senza possibilità di guarigione. Le resta poco da vivere … Katie è andata con lei in ospedale per sapere l’esito delle analisi e la Spectra le racconta tutto.

Tuttavia le raccomanderà di non farlo sapere a nessuno, tantomeno a Wyatt, che non deve provare pietà. La sorellina di Brooke riuscirà a tacere?

Quinn e Shauna felici per come si sono messe le cose tra Wyatt e Flo

La moglie di Eric e la Fulton  sono soddisfatte perché tutto è andato come speravano che andasse: Wyatt (figlio della prima) ha lasciato Sally per tornare con Flo (figlia della seconda). Le madri cominciano a fare progetti per l’avvenire, ignare del dramma che ha colpito la Spectra.

Non sanno nemmeno che Flo ha deciso di fare un passo indietro perché comunque lei soffre troppo per l’addio di Wyatt e deve abituarsi all’idea.

Anticipazioni americane: Quinn cacciata di casa da Eric. L’unica che la ospita è Flo

Da precedenti spoiler sappiamo che il matrimonio tra Eric e Quinn entrerà seriamente in crisi. Lui la lascerà proprio, una volta scoperto ciò che lei ha fatto a Ridge e a Brooke, e la caccerà di casa. La Fuller si attirerà anche l’ostilità di Shauna. L’unica disposta ad ospitare la donna, sarà Flo, suscitando diversi malumori.

Per un po’ il personaggio di Quinn finirà in secondo piano, ma non sarà una situazione definitiva. Intanto Brooke e Ridge torneranno insieme dopo aver divorziato, ovviamente anche a causa dei punti di vista diversi su Thomas. E’ inutile: la coppia finisce sempre per tornare insieme! Prima o poi la madre di Flo ne prenderà atto e lascerà in pace lo stilista?

Anche Eric vuole ancora molto bene a Brooke, benché il loro matrimonio sia finito da tempo. Sta cercando di confortarla in questo periodo difficile e di salvare il suo matrimonio con il figlio. Nello stesso tempo, però, attualmente vuole che la Logan smetta di sfidare Quinn.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da