Beautiful, anticipazioni 27 aprile: Wyatt implora un vero perdono per Flo da parte di Katie. La Fulton jr si lamenta con Shauna per come continuano a trattarla le Logan

beautiful anticipazioni 22 aprile finn Flo e Wyatt4

Beautiful, anticipazioni 27 aprile: al centro della puntata di domani tornerà ad esserci la vicenda di Flo, dopo che questa si è scusata con Liam. Rivedremo anche Wyatt, Katie e Shauna.

Beautiful, anticipazioni 27 aprile: Wyatt intercede per Flo presso Katie

beautiful anticipazioni 27 aprile wyatt wyatt and katie

Wyatt prega Katie di concedere un autentico perdono a Flo per ciò che ha fatto a Hope e di accettare nuovamente la sua fidanzata come parte della famiglia Logan.

beautiful anticipazioni 3 aprile paris flo beautiful

La minore delle sorelle si deciderà, considerato anche che la nipote le ha salvato la vita?

Flo si sfoga con Shauna per il trattamento che ancora le riservano le zie e la cugina

beautiful anticipazioni 23 giugno shauna Flo e Shauna

Flo è molto amareggiata per la situazione e lamenta con mamma Shauna che né Brooke, né Donna, né Katie né Hope l’abbiano ancora perdonata per aver rapito Beth ed averla fatta credere morta (facendo pensare a Steffy che potesse essere sua figlia).

beautiful anticipazioni 19 febbraio notte Hope Forrester C

Flo si sente ancora emarginata dalle zie paterne e alla cugina. Cosa le dirà Shauna?

Anticipazioni americane: cos’altro succederà, dopo che Sheila avrà sparato a Steffy?

beautiful anticipazioni 27 aprile wyatt Anticipazioni Beautiful 11 aprile 2

Come sappiamo, Steffy si risveglierà dal coma, dopo che Sheila le avrà sparato (per due volte), ma perderà la memoria. Aggiungiamo altri dettagli.

Perché la Carter avrà voluto tentare di uccidere la nuora? Per impedirle di rivelare che lei ha fatto riavvicinare Brooke all’alcol, inducendola a tradire Ridge con Deacon!

Steffy sarà portata d’urgenza in ospedale e per un po’ di tempo non si saprà se avrà la possibilità di risvegliarsi. I familiari la supporteranno.

Molto in ansia sarà per esempio suo fratello Thomas, il quale, al suo capezzale, la pregherà di aprire gli occhi, perché non può stare senza di lei. In seguito il giovane, trovando Sheila in ospedale, la affronterà, chiedendole se ciò che è successo sia colpa sua, ma la dark lady (che intanto avrà sparato anche a Finn) ovviamente negherà, dicendogli di condividere l’ansia che prova per sua sorella.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 marzo: Gloria farà un regalo a Stefania

Nel frattempo Bridget comunicherà a Ridge e a Taylor che la figlia rischia ancora la vita e continua a non reagire. Lo stilista, con gli occhi pieni di lacrime, darà un bacio a Steffy.

Poi finalmente la giovane si risveglierà! Taylor le domanderà se si ricorda cosa è accaduto e chi le ha sparato e Sheila tremerà. Tuttavia ci sarà il tremendo colpo di scena che abbiamo già spoilerato!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...