Beautiful, anticipazioni 27 dicembre: Steffy rivede Beth e Liam

beautiful anticipazioni 27 dicembre steffy Liam Beth e Steffy

Beautiful, anticipazioni 27 dicembre: nella puntata di domenica rivedremo Beth, Liam e Steffy. Ecco cosa succederà.

Brooke sospetta di Thomas

Brooke, dopo aver discusso ancora una volta con Shauna, sospetta che il vero artefice della situazione sia ancora una volta Thomas. Infatti le sembra che alcune parole pronunciate dalla Fulton non siano “farina del suo sacco”.

La Logan vuole andare in fondo alla questione, per verificare se può evitare di divorziare da Ridge. Intanto Shauna si reca da quest’ultimo, per dirgli di aver incontrato suo figlio.

Beautiful, anticipazioni 27 dicembre: Steffy rivede Beth

beautiful anticipazioni 27 dicembre steffy Steffy1

Vedremo anche che Liam porterà la piccola Beth a trovare Steffy.

Il ragazzo, infatti, sa bene quanto l’ex moglie continui a soffrire, da quando non ha più con lei la bambina, vittima dello scambio di culle, e da quando è emerso che non è figlia naturale di Flo, bensì dello stesso Liam e di Hope, e che il suo vero nome non è Phoebe …

Hope si infuria con Liam

Liam ha agito alle spalle di Hope: non ha detto alla moglie che avrebbe portato la loro bambina da Steffy! Tuttavia non ci vorrà molto perché la figlia di Brooke venga a saperlo e ovviamente si infurierà col marito.

Cosa dicono le anticipazioni di settimana prossima?

Apprendiamo che settimana prossima fino al 2 gennaio (esclusi L’Ultimo dell’Anno e Capodanno) vedremo Thomas allearsi con Zoe, per separare Ridge dall’odiata matrigna Brooke.

beautiful anticipazioni 27 dicembre steffy 115779 ppl

Il ragazzo spera sempre che il padre si metta con Shauna, dopo aver architettato il falso tradimento della Logan.

beautiful anticipazioni 27 dicembre steffy 101077 ppl

Intanto Hope si accorge che è rimasto dell’affetto tra Liam e Steffy e gliene chiede conto: Spencer ama ancora lei? Quest’ultimo cerca di spiegare alla consorte di essere rimasto toccato dalla sofferenza della figlia di Ridge e Taylor per Beth e quella di Brooke teme in un riavvicinamento tra lui e la sua ex moglie.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 30 ottobre: drastica decisione di Roberta su Michele. Sophie in difficoltà

Successivamente vedremo Steffy e Hope litigare. La Forrester dirà alla sorellastra che le impedirà di decidere cose che spetterebbero a Liam e inoltre cercherà di allontanarla dal piccolo Douglas. Infatti non vuole che Brooke stia vicino al bambino, visto che odia suo padre (Thomas) e potrebbe metterlo contro di lui. Cosa risponderà Hope?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...