Beautiful, anticipazioni 28 agosto: Ridge è sconvolto per la conversazione tra Brooke e Bill. Shauna lo sprona a confidarsi

beautiful anticipazioni 28 agosto ridge Ridge2

Beautiful, anticipazioni 28 agosto: in questa puntata Ridge troverà una spalla su cui piangere per quello che crede che Brooke abbia detto Bill. E chi gli offrirà questa spalla se non Shauna?

Beautiful, anticipazioni 28 agosto: Ridge si confida con Shauna

beautiful anticipazioni 28 agosto ridge ridge shauna2 1200x900 1

Ridge è distrutto perché pensa che Brooke abbia detto a Bill che ricambia i suoi sentimenti e ci rimugina sopra. Shauna lo vede e vuole sapere cos’abbia: gli chiede di aprirsi con lei.

Anticipazioni americane: Vinny è innamorato di Steffy, ma la rovina. La menzogna di Shauna e Quinn viene scoperta

beautiful anticipazioni 28 agosto ridge bold beautiful vinny steffy hw mashup

A breve vedremo che Steffy svilupperà quella dipendenza da oppioidi di cui abbiamo parlato in altri spoiler. Ciò avverrà a a causa di una pillola che le passerà Vinny, interessato sentimentalmente a lei. Gliela nasconderà in un pelouche per Kelly.

Nel frattempo crescerà l’intesa tra la Forrester e Finn, facendo innervosire Liam, il cui atteggiamento d’altro canto farà ingelosire Hope. Lo Spencer terrà d’occhio come il dottore si comporterà con la sua ex moglie.

La situazione non piacerà a Thomas, che rinfaccerà al rivale in amore di non lasciare mai libere di andare per la propria strada né sua sorella né la Logan. Dopo aver assunto la pasticca datale da Vinny, Steffy crollerà e Liam la vedrà dormire.

Allora inizierà a preoccuparsi, convenendo con Hope che lei non possa più occuparsi di Kelly, e si porterà a casa la figlioletta. Steffy ovviamente sarà furibonda e arriverà a fare minacce con un coltello a serramanico.

Poco dopo però, la figlia di Ridge e Taylor accetterà di farsi ricoverare in una clinica per disintossicarsi, dove non rimarrà per molto tempo.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 14 agosto pomeriggio: Camino pronuncia il suo "Sì, quiero". Cesareo fa un annuncio sconvolgente

beautiful anticipazioni 4 agosto katie Katie8.jog

Presto vedremo anche che Katie ascolterà per caso una conversazione tra Quinn e Shauna, le quali parleranno del falso matrimonio di quest’ultima e Ridge, e la minore delle Logan avvertirà il cognato.

beautiful anticipazioni 10 maggio continua Shauna e Quinn

Lui, nel frattempo, tornerà dalla vera moglie e, scoprendo come stanno le cose, lascerà definitivamente la Fulton. In tutto questo entrerà l’avvocato Carter, che dimostrerà che il “figlio” di Eric è stato truffato e farà annullare il suo divorzio con Brooke.

A questo punto il patriarca della famiglia manderà via di casa Quinn, mentre farà rimanere Shauna, dando tutta la colpa alla moglie. Bill vorrà tornare con Katie, ma non sarà ancora il momento.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...