Beautiful, anticipazioni 28 agosto: Steffy entra in travaglio e Finn le è accanto. Ridge lo dice a Brooke, ma le dà anche una brutta notizia

beautiful anticipazioni 10 settembre bill Steffy e Finn1

Beautiful, anticipazioni 28 agosto: finalmente il figlio di Steffy e Finn sta per nascere. Il compagno della Forrester è con lei insieme ad un’ostetrica.

Purtroppo, però, “nonno” Ridge, dicendolo a Brooke, le dice anche che lui dovrà assolutamente andare al rinnovo delle promesse nuziali di Eric e Quinn.

Beautiful, anticipazioni 28 agosto: Steffy sta per partorire alla presenza di Finn

Bold and Beautiful spoilers: Steffy and Finn welcome Hayes

L’attesa è quasi finita: Steffy sta per dare alla luce il suo bambino e sono momenti veramente concitati! La figlia di Ridge e Taylor viene assistita dal compagno Finn e da un’ostetrica.

Ridge delude Brooke

beautiful anticipazioni 8 giugno finn beautiful ridge lascia brooke

Ridge non potrà essere presente alla nascita del suo nuovo nipotino, perché dovrà per forza partecipare alla cerimonia in cui Eric e Quinn ribadiranno le loro promesse di matrimonio (e il celebrante sarà proprio Carter!).

beautiful anticipazioni 31 ottobre brooke Eric Carter e Quinn Beautiful

Informando Brooke che Steffy sta per avere il bambino, il marito le dà anche la cattiva notizia. Come reagirà la Logan? Appuntamento alle 14 su Canale 5!

Beautiful: “tutto” sul parto di Steffy! Arrivano due nuovi personaggi e Deacon entra nel mirino di Sheila

Ricordiamo che Steffy partorirà un maschietto che sarà chiamato Hayes in onore della nonna materna Taylor, il cui cognome (in realtà quello del suo primo ex marito) è proprio questo. Il lieto evento avverrà in casa e in acqua, pratica a cui si può ricorrere per rilassare colei che sta per partorire e per alleviare il dolore.

beautiful anticipazioni 28 agosto steffy Parto in acqua

Bold & Beautiful: Steffy and Finn Welcome Newborn Son Hayes | Soaps.com

L’arrivo del piccolo porterà a Los Angeles anche i nonni paterni, che non abbiamo ancora visto: Li e Jack. Ciò spingerà Steffy a chiedere all’amato di raccontarle un po’ di più di sé.

beautiful anticipazioni 23 agosto finn jack li finnegan beautiful

Lui lo farà? Abbiamo già spoilerato, fornendo diversi dettagli, che i suoi genitori saranno grandi protagonisti delle prossime puntate di “Beautiful“. Con loro Sheila, la vera nonna paterna di Hayes, e Taylor.

LEGGI ANCHE:  Tempesta D'amore, anticipazioni 5 febbraio: Franzi difende Degen

A proposito di Sheila, sappiamo tra l’altro che ancora più avanti si porterà a letto un altro storico personaggio della soap, che ricomparirà prepotentemente: Deacon!

Bold & Beautiful: Deacon Agrees to Let Sheila Stay So He Won't Go To Jail | Soaps.com

La dark lady avrà solo finto di essere stata sbranata da un orso! In realtà sarà in ottima salute (ma con un dito del piede in meno, perché arriverà a tagliarselo per sfuggire alla polizia)!

Svelerà allo Sharpe la propria identità cammuffata, togliendosi la maschera al silicone e il trucco che si era messa ed ecco fatto! Ovviamente l’ex amante di Brooke rimarrà scioccato, ma la vera madre di Finn ricorderà all’uomo che l’aveva già aiutata e che, se ora la tradisse, tornerebbe anche lui dietro le sbarre!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...