Beautiful, anticipazioni 28 dicembre: Hope e Steffy non credono a Liam riguardo all’ossessione di Thomas

beautiful anticipazioni 28 dicembre hope Quattro5

Beautiful, anticipazioni 28 dicembre: protagonisti anche di questa puntata saranno Liam, Hope, Steffy … e Thomas. Le due ragazze non vorranno proprio aprire gli occhi su quest’ultimo!

Beautiful, anticipazioni 28 dicembre: Liam fa un’importante rivelazione su Thomas a Hope e a Steffy, ma loro …

beautiful anticipazioni 28 dicembre hope Hope Liam e Steffy1

Dopo essere stato da Thomas, Liam raggiunge Hope e Steffy alla Forrester Creations e dice loro che il giovane a casa il manichino della Logan. Tuttavia quest’ultima e la Forrester praticamente fanno spallucce e continuano a sostenere (sbagliando di grosso!) che lui non sia più quello di prima.

beautiful anticipazioni 11 dicembre thomas beautiful anticipazioni dal 6 all11 dicembre 2021

Siamo ansiosi di scoprire quando capiranno che non è affatto così e perché!

Anticipazioni americane: il destino di Thomas. Clamorosa confessione di Brooke a Taylor e tanto altro!

beautiful anticipazioni 28 dicembre hope thomas in ospedale per un edema cerebrale 2700458

In precedenti anticipazioni abbiamo raccontato che Thomas è così ossessionato da Hope non perché è pazzo, ma perché soffre di un edema cerebrale, che non è stato ancora scoperto. Il fratello di Steffy deve subire un’urgente e delicato intervento.

Sopravvivrà? Si risolverà il suo problema?

Intanto Hope gli starà sempre accanto, sentendosi in colpa per come l’ha trattato. Finn, però, cercherà di rassicurarla, dicendole che la situazione di Thomas è precipitata solo per il motivo che abbiamo spiegato.

beautiful anticipazioni 6 novembre ridge krista allen

A proposito di Taylor succederà qualcosa di inaspettato: dirà nientemeno che a Brooke di essere ancora innamorata di suo marito Ridge!

beautiful anticipazioni 22 agosto shauna Brooke12

Assicurerà alla Logan di non volerle rovinare il matrimonio e di volere solo che il Forrester sia felice, ma lancerà alla “rivale” una frecciatina: lei, a differenza sua, può star bene anche senza un uomo!

Ovviamente Brooke non starà in silenzio, ma la discussione finirà in una richiesta di pace proprio da parte di quest’ultima. Vedremo cosa farà Taylor!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 18 novembre: Maite torna da Camino. Genoveva e Laura tentano di avvelenare Velasco

beautiful anticipazioni 28 dicembre hope Coppie3.hpg

Nel frattempo avvicina Capodanno anche nelle puntate di Oltreoceano e Brooke lo trascorrerà nientemeno che con Deacon! I due percorreranno i momenti felici del loro passato insieme.

E Ridge che fine farà? Sicuramente i fan italiani sono ansiosi di scoprirlo!

Ci saranno sviluppi anche nel rapporto tra Zende e Paris: lui proporrà alla sorella di Zoe di sposarlo.

Tuttavia sembra che intanto lei inizierà ad essere interessata a Carter! L’uscita di scena di Zoe (Kiara Barnes) si avvicina.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...