Beautiful, anticipazioni 28 dicembre: Thomas chiede a Zoe di allearsi con lui

Beautiful, anticipazioni 28 dicembre: nella puntata di domani rientrerà in scena Thomas, che cercherà l’alleanza di Zoe contro Brooke.

Zoe alleata ideale per Thomas

beautiful anticipazioni 28 dicembre thomas Zoe e Thomas

Dopo che la faccenda dello scambio di culle è venuta alla luce, Zoe è stata licenziata dalla Forrester Creations e allontanata da tutte le famiglie vittime del raggiro. Parliamo ovviamente dei Forrester, dei Logan e degli Spencer.

Tuttavia la ragazza non si è mai dimostrata pentita di ciò che ha fatto. Thomas, perciò la sente simile a lui; simile a lui anche nel desiderio di vendetta. Il figlio di Ridge, infatti, continua a volerla far pagare a Brooke.

Beautiful, anticipazioni 28 dicembre: la richiesta di Thomas

beautiful anticipazioni 28 dicembre thomas Beautiful Zoe Kiara Barnes e Thomas Matthew Atkinson 4 F2

Zoe non vuole più saperne di tutta questa storia, ma l’odio per Brooke è rimasto. Quando Thomas la incontrerà, le dirà senza giri di parole di voler distruggere la matrigna e le chiederà se voglia essere dalla sua parte … Lei accetterà?

Intanto Brooke non vuole assolutamente che il figlio di suo marito torni a lavorare alla casa di moda.

Shauna vuole raccontare a Ridge del bacio

beautiful anticipazioni 28 dicembre thomas Beautiful Anticipazioni 28 novembre

Flo, ormai pentita di quello che ha fatto, ha cercato di convincere sua madre, Shauna, a lasciare in pace Ridge (e Brooke!), ma la Fulton sr vuole dire all’uomo che si sono baciati al “Bikini Bar”, dopo che lui aveva litigato con la moglie sempre a causa di Thomas.  Sappiamo che di quella circostanza, Forrester sr era ubriaco fradicio, in stato di incoscienza e non ricorda nulla di quanto è successo.

Wyatt si reca a parlare con Flo, saputo del suo gesto

beautiful anticipazioni 28 dicembre thomas Wyatt e Flo.jog

Liam racconta a Wyatt di ciò che ha fatto Flo per salvare Katie, allora il ragazzo avrà un incontro con la sua ex, con la quale, come abbiamo già raccontato altrove, ci sarà un riavvicinamento. Sally, ormai promessa sposa di Wyatt, avrà motivi per preoccuparsi.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 7 dicembre: Mendez interroga Genoveva su Velasco. Bellita vorrebbe raggiungere Cinta

Di mezzo tornerà a mettersi anche Quinn, contraria alla loro relazione, desiderando che il Spencer torni con Flo. A proposito di quest’ultima, uno degli aspetti più interessanti di come si evolverà la vicenda, sarà vedere se Brooke la perdonerà, visto che a quanto pare nemmeno il fatto che la nipote abbia donato un rene a sua sorella, è servito a qualcosa …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...