Beautiful, anticipazioni 28 febbraio: arriva il divorzio per Brooke e Ridge

beautiful anticipazioni 28 febbraio arriva Ridge e Brooke5

Beautiful, anticipazioni 28 febbraio: grandissima puntata quella di domenica, perché sarà quella in cui l’ennesimo matrimonio tra Ridge e Brooke finirà!

Beautiful, anticipazioni 28 febbraio: Ridge e Brooke firmano le carte per il divorzio. Eric conforta la donna

beautiful anticipazioni 28 febbraio arriva Ridge e Brooke6

Ridge non è riuscito a convincere Brooke a perdonare Thomas, così, a malincuore, i due coniugi decideranno di divorziare mettendolo nero su bianco. Al fianco della Logan ci sarà Eric, che come il pubblico di “Beautiful” sa, ha cercato di evitare che il figlio mandasse all’aria il suo matrimonio. Lui si riavvicinerà a Shauna.

Thomas continua le sue trame con Zoe

beautiful anticipazioni 28 febbraio arriva Thomas e Zoe1

Il figlio di Ridge sarà ancora ben lungi dal cambiare. Incontrerà Zoe e le dirà che farà di tutto per farla riassumere alla Forrester Creations: ce la farà o il ruolo della Buckingham nello scambio di culle sarà davvero imperdonabile?

beautiful anticipazioni 28 febbraio arriva Liam blasted Finn Bill Steffy Hope BB CBS

Steffy accusa ancora Hope e Brooke

Steffy si recherà da Hope. L’argomento sarà sempre lo stesso: lei, Thomas, Brooke e Douglas! La Forrester attaccherà quindi la sorellastra. Questa cosa le risponderà?

Hope si complimenta con Thomas per gli abiti che ha disegnato

Hope si recherà alla Forrester Creations, dove incontrerà Thomas. Il giovane le mostrerà gli ultimi abiti che ha disegnato e lei li apprezzerà moltissimo: i due inizieranno davvero a riavvicinarsi? Sembra proprio di sì!

Liam litiga di nuovo con Thomas e si sfoga con Steffy

Liam andrà a sua volta in azienda e gli capiterà di vedere Thomas: naturalmente tra i due saranno scintille! Ancora arrabbiato, il figlio di Bill tornerà alla Spencer Pubblications, dove arriverà Steffy che capirà il suo stato d’animo.

Il giovane ammetterà il proprio odio nei confronti di Thomas ed il proprio scontento per ciò che Hope sta facendo. …Con Steffy sarà tutta un’altra storia e lo vedremo!

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 27 gennaio: Schulz fa una scoperta incredibile

Si prevede uno scambio di partner? Sì! Per come abbiamo anticipato altrove, ci sono tradimenti e ripicche in vista per i quattro ragazzi, eredi di storici e sempre amati personaggi della soap. Però arriverà anche Finn, nuovo fidanzato di Steffy …

Come finirà? Cominciamo a vedere la puntata di oggi dalle 13:35 circa su Canale 5, seguita dagli altri consueti appuntamenti con “Una Vita” e i programmi pomeridiani di Maria De Filippi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...