Beautiful, anticipazioni 28 maggio: Thomas vuole Douglas convinca Hope a tornare con lui

beautiful anticipazioni 25 maggio thomas thomas beautiful meteoweek 1

Beautiful, anticipazioni 28 maggio: domani cosa combineranno i protagonisti della soap americana? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 28 maggio: Thomas fa sempre più pressione sul piccolo Douglas

Thomas sa benissimo di aver messo in profonda crisi il figlioletto con la richiesta a Zoe di sposarlo e al più presto, ma il suo piano nei confronti di Hope non si ferma affatto, anzi. Nella puntata di domani vedremo che il giovane dirà a Douglas di convincere la Logan a rimettersi con lui, prima che sposi la Buckingham. La situazione psicologica del bambino ovviamente peggiorerà.

Flo racconta a Shauna perché ha messo in standby la sua relazione con Wyatt

beautiful anticipazioni 20 maggio bill Flo Wyatt e Sally1

Flo continua a stare lontana da Wyatt perché Sally è in fin di vita e nella puntata di domani vedremo che ne parlerà con sua madre, la quale, insieme a Quinn, era felicissima che i due avessero fatto pace. La Fulton sr, ovviamente, rimarrà scioccata di fronte a ciò che apprende sulla Spectra.

beautiful anticipazioni 28 maggio thomas shauna denise richards beautiful 2

Anticipazioni americane: Thomas contro Bill

beautiful anticipazioni 28 maggio thomas Bill e Thomas

Abbiamo già avuto occasione di anticipare che Liam sarà accusato di aver ucciso Vinny e verrà protetto da Bill. Thomas comincerà a credere che i due c’entrino con la morte del suo amico (di cui ha dovuto riconoscere la salma) e discuterà animatamente con Spencer sr. Wyatt, però, riuscirà a calmare gli animi: che cosa dirà?

Mentre il figlio di Ridge e Taylor ci vedrà sempre più chiaro sulla fine di Walker, Liam sarà in preda ai sensi di colpa e gli sarà difficilissimo mantenere il segreto. Diciamo pure impossibile, tanto che poi, messo alle strette da Hope, gliene parlerà. Poi sarà tutto da dimostrare che sia lui il colpevole!

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni sulle puntate americane: la misteriosa malattia di Sally

Una bellissima notizia per l’attrice di “Steffy”, che presto rivedremo dopo la maternità

beautiful anticipazioni 28 maggio thomas Beautiful Steffy Jacqueline MacInnes Wood Dopo

Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che interpreta Steffy, tornerà presto sul set dopo due mesi circa di maternità. Nelle puntate americane la sorella di Thomas ha accettato la proposta di matrimonio di Finn, padre del figlio che aspetta, e se n’è andata in vacanza con Kelly. Il dottore le raggiungerà quando avrà finito di lavorare (occupandosi anche della scomparsa di Vinny) e alla fine torneranno insieme a Los Angeles.

Il ritorno al lavoro della MacInnes Wood sarà reso ancora più piacevole, perché è candidata a ricevere un premio proprio per il ruolo di Steffy. Si tratta dell’annuale Daytime Emmy trasmesso dalla CBS, l’emittente da dove oltreoceano vedono “Beautiful“.

La manifestazione dedicata ai programmi giornalieri, si svolgerà il 25 maggio e quasi tutti gli attori della soap sono in lizza.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...