Beautiful, anticipazioni 28 settembre: Bill ama Katie, ma è ancora attratto da Brooke. Quinn propone a Shauna e a Ridge di risposarsi davanti a tutta la famiglia, ma qualcosa va storto

beautiful anticipazioni 16 aprile quinn 1200px Logo Beautiful

Beautiful, anticipazioni 28 settembre: vediamo nel dettaglio gli spoiler della puntata di domani.

Beautiful, anticipazioni 28 settembre: Bill confida a Wyatt la sua indecisione tra Katie e Brooke

beautiful anticipazioni 2 maggio wyatt Wyatt e Bill

Bill è in crisi tra Katie e Brooke e ha modo di parlarne con Wyatt. Dice al figlio che ama la moglie, ma che è ancora attratto dalla sua ex, nonché cognata! Cosa gli risponderà il giovane?

Quinn fa una proposta a Shauna e a Ridge … per sconfiggere definitivamente Brooke!

beautiful anticipazioni 20 agosto ridge Shauna Quinn e Brooke

Quinn continua nel suo intento di volersi sbarazzare di Brooke e parlando prima con Shauna e poi con Ridge, suggerisce loro di risposarsi davanti a tutti i Forrester, ovviamente in modo che la Logan abbiano le mani legate.

Brooke insinua in Ridge il dubbio che Quinn lo stia manipolando. Shauna confesserà?

beautiful anticipazioni 2 aprile brooke Brooke e Ridge preoccupato

Brooke non vuole arrendersi alla fine del suo matrimonio e comincia ad essere sicura che ci sia qualcosa di strano in come stanno andando le cose. Lo fa presente a Ridge, dicendogli che secondo lei Quinn e Shauna lo stanno ingannando e vuole dimostrarlo.

Katie (che tra l’altro a causa della Fuller rischia di veder finire il suo matrimonio con Bill) potrebbe smascherare le due donne, avendo ascoltato di nascosto alcune loro conversazioni. Però potrebbe aiutare ad arrivare alla verità anche lo Spencer, se rivelasse a Brooke ciò che gli ha fatto fare Quinn, dato che lui non vuole più prestarsi al gioco della ex moglie e glielo ha detto chiaramente.

Inoltre Shauna potrebbe “cedere” e ammettere con Ridge di averlo imbrogliato. Staremo a vedere cosa succederà.

Anticipazioni americane: Thomas manipola Vinny e riesce a separare Hope da Liam. Steffy denuncia il migliore amico del fratello?

beautiful anticipazioni 28 settembre bill Ragazzi1

L’ossessione di Thomas per Hope è tutt’altro che superata. Dopo che Liam tradirà la moglie con Steffy, per aver creduto che lei avesse baciato il Forrester, mentre in realtà era soltanto il manichino della giovane Logan, il figlio di Ridge chiederà a Vinny di modificare il test del Dna in modo che risulti che il figlio che sua sorella aspetta, risulti del rivale anziché di Finn.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 31 maggio: Brooke pentita del bacio con Bill

Se quest’ultimo perdonerà la compagna per averlo tradito (mentre Vinny sperava il contrario), Hope butterà fuori di casa il marito. Successivamente Thomas racconterà a Steffy ciò che ha fatto Walker, inorgogliendo Ridge e facendo meditare lei di denunciarlo. Hope intanto si riavvicinerà all’ex, come lui voleva.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...