Beautiful, anticipazioni 29 dicembre: Hope e Liam ai ferri corti a causa di Thomas. Sorprendente scoperta per lei

beautiful anticipazioni 26 marzo hope liam hope e thomas 1200x1200 1

Beautiful, anticipazioni 29 dicembre: domani si tornerà a parlare del triangolo amoroso tra Hope, Liam e Thomas. Chi avrà la meglio con la Logan tra lo Spencer e il Forrester?

Beautiful, anticipazioni 29 dicembre: Hope si infuria con Liam per via di Thomas e corre da lui

Beautiful, anticipazioni 29 novembre: Hope discute con Thomas del cambiamento di Liam. Forrester inganna la Logan (npdh)

Abbiamo visto che Hope non si è spaventata per la rivelazione di Liam che Thomas abbia rubato dalla Forrester Creations il suo manichino per tenerselo in casa. Anzi, la giovane si arrabbierà col marito per la reazione che ha avuto con il fratello di Steffy e si precipiterà da lui per fargli sentire il proprio sostegno.

Hope sorpresa per quanto il suo manichino le assomigli

beautiful anticipazioni 29 dicembre hope Hope manichino

Appena arrivata a casa di Thomas, Hope rimarrà colpita da quanto il suo manichino che era destinato alla “Hope for Future”, sembri veramente lei. Arriverà prima o poi ad allarmarsi per il comportamento del Forrester?

Molti fan se lo chiedono! Sui gruppi Facebook dedicati a “Beautiful” serpeggia una certa impazienza per l’ingenuità che la figlia di Brooke dimostra ancora una volta!

Anticipazioni americane: Taylor vince contro Brooke con Ridge?

beautiful anticipazioni 29 dicembre hope beautiful brooke vs taylor altro confronto

Negli Stati Uniti Taylor e Ridge si sono già rivisti. La Hayes si è fatta trovare dall’ex marito a casa di Steffy sulla scogliera e lui ne è rimasto piacevolmente sorpreso.

beautiful anticipazioni 22 agosto shauna Ridge1

I genitori della giovane e di Thomas si sono sciolti in un lungo abbraccio e hanno cominciato a parlare della loro famiglia (ricordiamo che ormai sono nonni)!

Si sono anche detti di aver sentito la loro reciproca mancanza. Nel frattempo Thomas e Steffy hanno parlato della situazione e il ragazzo ha rivelato alla sorella che ora c’è maretta tra il padre e la Logan a causa del ritorno di Deacon.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 23 maggio: Thomas informa Douglas che lui e Zoe si sposeranno presto: il bambino sotto shock

beautiful anticipazioni 29 dicembre hope Brooke13

Dagli spoiler sembra più chiaro che Ridge e Brooke si divideranno e lui tornerà con Taylor. E’ possibile dunque che la sorella di Donna e Katie torni davvero con il papà di Hope.

Gli auguri di “Buone Feste” di Katherine Kelly Lang

Mentre aspettiamo di vedere in Italia quello che abbiamo raccontato, sappiamo che Brooke sta ancora vivendo un bel periodo con Ridge. Anche l’attrice, Katherine Kelly Lang, si sta godendo la serenità delle Feste e ovviamente ha voluto fare gli auguri ai fan attraverso i social.

Ha postato una foto tenera e sensuale, ma non con Thorsten Kaye, che interpreta suo marito, bensì con John McCook, che impersona il patrigno di quest’ultimo e storico ex marito della Logan: Eric!

beautiful anticipazioni 29 dicembre hope Beautiful auguri

Qualcosa bolle in pentola? Pare di no! E’ solo un momento del dietro le quinte dell’episodio natalizio di “Beautiful” (che, come l’attrice ha spiegato ad una follower, è stato girato circa sei settimane fa), perché la Lang sa bene quanto al pubblico piaccia vedere cosa avviene nel backstage.

Inoltre ha detto di amare molto gli episodi festivi e chiesto se per i fan fosse lo stesso. Naturalmente sono fioccati auguri e complimenti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...