Beautiful, anticipazioni 29 dicembre: Brooke e Thomas continuano a darsi battaglia

beautiful anticipazioni 29 dicembre brooke brooke contro thomas beautiful

Beautiful, anticipazioni 29 dicembre: mentre aspettiamo di vedere la puntata di oggi, ecco gli spoiler di ciò che succederà domani. Al centro della scena saranno ancora Brooke, Ridge, Thomas e Zoe.

Brooke e Ridge litigano ancora a causa di Thomas

beautiful anticipazioni 29 dicembre brooke Ridge e Brooke2

Non si appianano le divergenze tra Brooke e Ridge per via di Thomas. La donna esige che suo marito cacci il figlio dalla Forrester Creations, ma lo stilista, ovviamente, non ci sente. Chi la spunterà?

Come vedremo nella puntata di oggi, la coppia continuerà a non essere d’accordo nemmeno sul perdonare Flo: Brooke rimarrà sulla sua posizione, nonostante il bellissimo gesto della nipote per Katie, e Ridge continuerà a non riuscire a convincere la moglie.

Beautiful, anticipazioni 29 dicembre: Thomas rivela a Zoe che fine spera faccia Brooke

beautiful anticipazioni 28 dicembre thomas Beautiful Zoe Kiara Barnes e Thomas Matthew Atkinson 4 F2

Thomas continua a parlare con Zoe dei propri progetti contro Brooke e dice alla ragazza di sperare che il padre si metta con Shauna. In questo modo Brooke e le sue sorelle verrebbero allontanate dalla casa di moda e dalla vita dei Forrester. Insomma, matrigna e figliastro si augurano le stesse cose l’una per l’altro!

Beautiful, anticipazioni americane: Come finirà tra Zoe e Thomas?

beautiful anticipazioni 29 dicembre brooke beautiful trame usa zoe schiaffeggia thomas sullaltare 2562182

Da Oltreoceano arriva la notizia che Zoe non solo deciderà di allearsi con Thomas, ma rischierà di convolare a nozze con lui! Diciamo “rischierà”, non solo per il tipo di “soggetto” che è il figlio di Ridge, ma anche perché Hope farà sapere appena in tempo alla futura sposa che il suo ex marito non la ama assolutamente: l’ha solo resa vittima di un tranello per tornare con lei, nei confronti della quale continua a coltivare l’ossessione!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Ildefonso ha sempre saputo dell'amore tra Camino e Maite

Sono ormai tutti in chiesa e gli sposi già sull’altare davanti al celebrante, Carter. Hope, suscitando sgomento nei presenti alla cerimonia, arriva a sua volta vestita da sposa, indossando un abito disegnato proprio da Forrester jr, che l’accoglie felice come una Pasqua, convinto di aver raggiunto il suo scopo. A quel punto, però, la Logan dirà la verità a Zoe, che darà pubblicamente uno schiaffo a Thomas: il matrimonio salterà!

Saranno tutti consapevoli che il ragazzo abbia ancora gravi problemi psichici. Hope gli dirà che otterrà l’affidamento di Douglas e finalmente Ridge aprirà gli occhi: ha fatto un grave errore a difendere ad oltranza il figlio che ha avuto da Taylor, minando alla propria unione con Brooke …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...