Beautiful, anticipazioni 29 giugno: attrazione fatale tra Quinn e Carter. Liam torna a vivere con Hope e Bill gli fa una raccomandazione

beautiful anticipazioni 22 giugno quinn beautiful quinn e carter amanti

Beautiful, anticipazioni 29 giugno: Quinn deve ancora intercedere nuovamente per Zoe con Carter, ma avviene un imprevisto. Hope racconta Brooke di aver perdonato Liam con le conseguenze positive che già sappiamo. Il giovane sarà “accompagnato” dal consiglio di papà Bill riguardo Vinny.

Beautiful, anticipazioni 29 giugno: Quinn deve aiutare Zoe con Carter, ma rimane colpita dall’avvocato

Bold & Beautiful spoilers for next week: Quarter reunites and more

Quinn acconsente alla richiesta di Zoe di recarsi ancora da Carter per perorare la sua causa, ma appena l’avvocato apre la porta di casa in torso nudo, lei ne rimane attratta (lui però non è da meno)!

Hope parla con Brooke della sua decisione su Liam. Lui torna, ma Bill …

beautiful anticipazioni 17 gennaio hope Hope e Brooke

Hope riferisce a Brooke i felici sviluppi del suo matrimonio con Liam. Il giovane torna a stare con la moglie e i bambini, non prima che Bill gli ricordi che non deve confessare l’omicidio di Vinny.

beautiful anticipazioni 7 giugno bill Bill e Liam incidente

Per quanto ancora il giovane resisterà?

Beautiful, anticipazioni future: Brooke dà un avvertimento a Thomas. Sheila dà una botta in testa a Li

beautiful anticipazioni 12 gennaio hope brooke contro thomas beautiful

Tra le cose che vedremo nelle prossime puntate di “Beautiful“, ci sarà la felicità di Brooke, nel sapere che la situazione coniugale di Hope si sia risolta o comunque che lei e Liam ce la metteranno tutta per far funzionare il loro matrimonio: ci vorrà comunque un po’ di tempo, perché tutto torni come prima.

Liam ritroverà in parte la serenità e confiderà alla moglie di essere reduce da un periodo terribile. Lei penserà che alluda a ciò che è successo tra loro, non essendo ancora al corrente della vicenda di Vinny.

Nel frattempo Brooke, ancora piuttosto diffidente nei confronti di Thomas, gli raccomanderà di stare alla larga da Hope, a maggior ragione adesso che ha deciso di non separarsi più dal marito.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 15 giugno: Maja cadrà in una profonda disperazione

Altre anticipazioni riguardano Sheila, di cui è atteso il ritorno. Sappiamo che evaderà dal carcere dopo aver rischiato di uccidere Finn mentre in realtà avrebbe voluto uccidere Steffy e andrà da Li, intuendo che il figlio è vivo.

beautiful anticipazioni 29 giugno attrazione Sheila e Li

Le due donne litigheranno e ci sarà un colpo di scena, perché Sheila sembrerà prendere le parti di Steffy, esigendo che la moglie di Jack dica alla nuora la verità su suo marito (abbiamo già spoilerato perché Li non vorrà), affermando che toccherebbe a lei occuparsene. Alla fine l’ex infermiera darà una botta in testa alla dottoressa!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...