Beautiful, anticipazioni 29 maggio: Steffy rivela a Hope la verità sul suo bacio con Liam

beautiful anticipazioni 23 maggio thomas foto beautiful steffy e hope 1 1280x720 1

Beautiful, anticipazioni 29 maggio: nella puntata di domani vedremo che finalmente Steffy informerà Hope di ciò che è successo veramente tra lei e Liam. Ma non è finita qui!

Shauna confida a Flo di essere innamorata di Ridge

beautiful anticipazioni 29 maggio steffy Shauna e Flo

Flo ha raccontato alla madre di aver temporaneamente lasciato Wyatt per farlo stare vicino a Sally per quel poco che le resta da vivere. La Fulton sr confida alla figlia di essere “presa” da Ridge.

Ridge e Brooke senza pace

beautiful anticipazioni 25 febbraio thomas beautiful ridge e brooke lite 1200x900 1

Ancora una volta Ridge e Brooke si trovano a discutere a causa di Thomas. L’uno fa sapere all’altra che il giovane è in procinto di portare Zoe all’altare e ovviamente la Logan non fa i salti di gioia.

Lei e il marito rimangono delle proprie opinioni (Brooke quindi non crede nemmeno che il figliastro sia sincero con la Buckingham, perché vuole ancora Hope). Ridge aprirà mai gli occhi sul figlio?

Beautiful, anticipazioni 29 maggio: Steffy ammette con Hope di aver baciato Liam spinta da Thomas

beautiful anticipazioni 29 maggio steffy figlia liam steffy hope

Steffy sta raccontando a Liam di essersi lasciata usare da Thomas per separarlo da Hope e gli dice di non voler rimettersi con lui, vista la situazione. Arriva la Logan ed entrambi le rivelano come stanno veramente le cose.

Steffy, oltre a questo, dice alla sorellastra che lo Spencer è innamorato di lei e di fare attenzione a suo fratello. Ovviamente Liam non ha reagito bene, scoprendo la verità: come la prenderà la figlia di Brooke? Gli spoiler ci dicono che la sua storia e il padre di sua figlia avrà un lieto fine (in attesa di nuovi immancabili problemi)!

Anticipazioni americane: Liam viene arrestato. Thomas rischia la vita?

beautiful anticipazioni 29 maggio steffy Liam e Thomas

Eccoci a nuovi spoiler che seguono la morte di Vinny. Liam finisce in manette per l’omicidio e lui e Bill si prendono reciprocamente la responsabilità dell’accaduto, “scoraggiando” il tenente Bradley Baker.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Flo rischierà molto, ha scoperto troppo!

Thomas, scoprendo che il rivale in amore è accusato di aver ucciso il suo migliore amico, va su tutte le furie. Tuttavia sembra che poi scoprirà il vero killer (vedremo di chi si tratta) e che potrebbe essere molto rischioso per lui. Suspense e nuovi colpi di scena assicurati nelle prossime puntate di “Beautiful” su Canale 5!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...