Beautiful, anticipazioni 29 ottobre: Quinn sfida Brooke per l’ultima volta?

beautiful anticipazioni 26 giugno quinn Brooke e Quinn2

Beautiful, anticipazioni 29 ottobre: nella prossima puntata della soap vedremo l’ennesimo scontro tra Quinn e Brooke, ma questa volta potrebbe essere definitivo, con la “cacciata” della Logan dalla famiglia Forrester.

Beautiful, anticipazioni 29 ottobre: terribile affronto di Quinn a Brooke

beautiful anticipazioni 29 ottobre quinn Quinn e Brooke1

Ancora una volta vedremo un faccia a faccia tra Quinn e Brooke; ma sembrerà proprio una resa dei conti, visto che Ridge e Shauna stanno per sposarsi pubblicamente come desiderava la Fuller!

Quest’ultima “informerà” l’acerrima nemica che presto verrà espulsa dalla famiglia Forrester! Il matrimonio tra Ridge e Shauna alla Villa, servirà in pratica a farglielo capire chiaramente!

Anticipazioni americane: Donna “ruba” Eric a Quinn? Taylor torna … con un altro volto!

beautiful anticipazioni 14 agosto donna Quinn Donna ed Eric

Grossi colpi di scena si preparano per i fan di “Beautiful“! Ridge scoprirà che Quinn e Carter sono diventati amanti con il benestare di Eric, ma lui non sarà affatto d’accordo e minaccerà l’ex fidanzata e matrigna di far sì che il padre la lasci definitivamente, “se non la smetterà”.

Perciò a malincuore, la Fuller deciderà di rompere con Walton. Intanto però, Donna starà seducendo Eric … col miele (in un altro articolo abbiamo raccontato perché e per come)!

Il patriarca della famiglia Forrester capirà di non essere diventato impotente come temeva, ma non riuscirà ad avere rapporti con Quinn quella sera. Non riuscirà nemmeno ad immaginare il motivo, ma avendo ascoltato Donna rivelare a Brooke in videochiamata di amarlo ancora, da quel momento non farà altro che pensare a lei!

Naturalmente la madre di Wyatt si accorgerà che il suo matrimonio è di nuovo in pericolo! Non è finita qui, perché ormai Carter metterà gli occhi su Katie, la dolce moglie di Bill! Dunque Quinn è destinata a perdere proprio tutto?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 29 gennaio: Bacio tra Ridge e Brooke, Liam nervoso con Steffy

beautiful anticipazioni 29 ottobre quinn Krista e Hunter

Un altro colpo di scena davvero clamoroso riguarderà Taylor Hayes: l’ex moglie di Ridge e madre di Steffy e Thomas tornerà come ci chiedevamo e come speravano i fan! Lo annuncia “TV Soap”.

Il sito spiega però che ad interpretare la bellissima psichiatra non sarà più Hunter Tylo, che l’ha interpretata dal 1990 al 2019, bensì un’altra attrice perché quella storica non avrebbe più voluto!

A sostituirla sarà Kristan Allen, già vista per esempio in “Days of Our Lives” (titolo italiano “Il tempo della nostra vita”) nella parte di Billie Reed tra il ’96 e il ’99, in “Baywatch Hawaii”, “A Proposito di Brian”, “Significant Mother”, “Due Uomini e Mezzo” e “9 – 11” (è comparsa in una puntata). In “Beautiful” avrà lo stesso successo di Hunter Tylo?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...