Beautiful, anticipazioni 29 settembre: I Forrester conoscono Li e Jack. Poi Finn e Steffy fanno impazzire tutti!

Beautiful, anticipazioni 29 settembre: dopo Jack, Steffy conosce anche Li, la madre adottiva di Finn. E’ il momento delle presentazioni ufficiali in famiglia e di un grande annuncio!

Beautiful, anticipazioni 29 settembre: Steffy presenta i futuri suoceri alla sua famiglia e comunica che …

Steffy ha finalmente conosciuto Jack e Li, scoprendo che non sono i veri genitori di Finn, bensì quelli adottivi.

Ora la giovane li presenta anche ai familiari!

L’atmosfera sarà ancora più festosa, quando Steffy, con il fidanzato, annuncerà di voler convolare presto a nozze!

Andrà tutto liscio? Vedremo altri personaggi?

Beautiful, anticipazioni americane: scontro tra Brooke e Taylor e tra i loro figli

In questo periodo gli spettatori statunitensi di “Beautiful” stanno vedendo tornare a “beccarsi” Brooke e Taylor per Ridge. Le due donne si affronteranno anche alla Forrester Creations.

La Logan intimerà alla Hayes di girare al largo da lei e da suo marito e di non mettersi in mezzo in ciò che unisce sua figlia Hope al piccolo Douglas. La psichiatra ringrazierà la figliastra, ma non si capaciterà del fatto che a Thomas sia stato fatto firmare il consenso per l’affido condiviso del bambino, quando non stava bene.

Nella questione tornerà anche Liam, parlando con l’ ex (?) rivale in amore, ma senza alcun risultato. Più tardi Brooke racconterà a Hope cos’ha detto a Taylor e la giovane consiglierà alla madre di fare attenzione alla psichiatra.

Thomas chiederà a Ridge di andare a vivere anche lui a casa di Eric, per stare di più con Douglas, ma il nonno del bambino, benché un po’ a malincuore, non accetterà, visto che è ancora sposato con Brooke e lei ovviamente la prenderebbe malissimo.

Steffy starà dalla parte del fratello, desiderando con lui che il padre torni con la madre. Mentre i due giovani Forrester staranno attaccando la matrigna, arriverà la figlia di lei, che ovviamente reagirà.

Steffy, però, ignorerà la cosa ed inviterà i genitori e Thomas alla casa sulla scogliera, per trascorrere almeno un giorno spensierato insieme. I due ex coniugi accetteranno, ma la notizia non potrà che giungere alle orecchie di Brooke! La battaglia senza esclusione di colpi tra le due storiche antagoniste continuerà!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da