Beautiful, anticipazioni 29 settembre: Ridge accetta l’infida proposta di Quinn riguardo a Shauna. Brooke lo supplica di non farlo

beautiful anticipazioni 29 agosto ridge Shauna Ridge e Brooke

Beautiful, anticipazioni 29 settembre: in questa puntata vedremo che Quinn avrà partita vinta con Ridge e soprattutto con Brooke. Cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 29 settembre: Ridge cede alla proposta di Quinn di risposare Shauna

Quinn riesce a convincere Ridge a risposare Shauna davanti a tutta la famiglia a Los Angeles. In questo modo Brooke sarà definitivamente sconfitta!

Brooke prega Ridge di non convolare nuovamente a nozze con la Fulton

beautiful anticipazioni 23 gennaio hope Brooke e Ridge2

Brooke, che come sappiamo ha dei gravi sospetti sul matrimonio di Ridge e Shauna a Las Vegas e non vuole rinunciare al marito, lo supplica di non risposare in casa la madre di Flo. Il Forrester lo farà davvero? Intanto sappiamo che la Fulton si sta sentendo sempre più in colpa verso di lui, ma appunto la Fuller non intende fermarsi.

Anticipazioni americane: Finn si dichiara a Steffy e i due si baciano, ma la cosa preoccupa Liam

beautiful anticipazioni 21 maggio katie BB Liam Steffy Finn

Presto vedremo finalmente evolversi il rapporto tra Finn e Steffy. Il medico si dichiarerà alla paziente (che come sappiamo non è affatto insensibile al suo fascino) e tra loro scatterà il bacio.

Liam capirà cosa sta succedendo tra l’ex moglie e il Dottor Finneghan e si allarmerà, visto lo stato psicologico della giovane. Si recherà da Ridge e ne parlerà con lui, sottolineando che il comportamento di Finn è contrario all’etica professionale.

Sarà presente anche Thomas, il quale dirà al marito di Hope che sarebbe ora che lui lasciasse in pace sua sorella e non la facesse più soffrire. Ridge sceglierà di rimanere neutrale.

Liam si sfogherà anche con Wyatt, non l’unico a sospettare che il fratello cerchi di nascondere la gelosia nei confronti di Finn. Finalmente Hope ripoterà Kelly da Steffy e troverà quest’ultima insieme al medico.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 27 marzo: Ignacio racconta una colossale bugia a Bellita. Marcos apprende che Anabel è fuggita e prende una drastica decisione

Per non essere invadente, se ne andrà e racconterà felice a Liam quello che ha visto. Il marito continuerà ad essere di tutt’altro umore e preoccuperà la Logan.

Liam andrà a trovare Steffy per verificare la situazione, ma troverà la madre di sua figlia profondamente addormentata per via degli antidolorifici. Finalmente lo Spencer riuscirà a svegliarla, ma noterà che la giovane fatica a reggersi in piedi.

Lui la tartasserà di domande e alla fine lei reagirà male, cacciandolo via. Prima di lasciare la casa della ex, però, Liam troverà il tubetto delle pastiglie e avrà la conferma dei suoi dubbi.

Intanto Hope e Thomas spereranno che Steffy e Finn si innamorino veramente, così Liam dimenticherebbe la ragazza.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...