Beautiful, anticipazioni 3 aprile: Paris sgrida Zoe per come si comporta con Carter. La modella ci prova con Zende, ma lui le ricorda: “Sei fidanzata!”

beautiful anticipazioni 28 febbraio zoe Zoe e Paris

Beautiful, anticipazioni 3 aprile: la settimana con la longeva soap americana si concluderà con il “quartetto amoroso” Zoe, Carter, Zende e Paris. Ecco cosa succederà.

Beautiful, anticipazioni 3 aprile: Paris chiede più serietà a Zoe con Carter

beautiful anticipazioni 21 dicembre paris The Bold and the Beautiful Paris

Paris, vedendo che Zoe continua ad essere presa da Zende, pur essendo fidanzata e in teoria presto sposa di Carter, le intima di comportarsi correttamente con l’avvocato e direttore creativo della Forrester Creations innamorato di lei.

beautiful anticipazioni 16 giugno brooke beautiful anticipazioni 2 giugno thomas zoe e divisa tra carter e zende 2531118

Le due sorelle discutono nuovamente.

Zoe si reca a trovare Zende dai Forrester per sedurlo, ma lui …

beautiful anticipazioni 3 aprile paris Zoe seduttrice

Nonostante gli ammonimenti di Paris, Zoe continua imperterrita a sperare di far capitolare Zende e si reca a trovarlo a Villa Forrester, sapendo che con lui non ci sarà nessuno. Tuttavia lo stilista la respingerà ancora, rammentandole il suo impegno con Carter.

beautiful anticipazioni 9 novembre carter Zende

Appuntamento alle 14 su Canale 5.

Anticipazioni americane: Thomas ai ferri corti con Vinny, ma … Intanto c’è la prima ecografia per Steffy e Flo viene perdonata da Katie e Brooke

Come sappiamo Steffy è incinta e aspetta l’esito del test di paternità, per sapere se il bambino sia di Finn (come spera) o di Liam. Anche Hope è in attesa di scoprirlo, essendo la moglie di quest’ultimo, ma la sorellastra ha pregato lei e gli altri di lasciarla tranquilla, per non nuocere a suo figlio.

beautiful anticipazioni 16 marzo hope Vinny e Thomas

Abbiamo spoilerato anche che Vinny falsificherà il test, perché risulti che Steffy sia stata messa incinta da Liam anziché da Finn e la prima persona ad intuire la verità, sarà Thomas. A questo punto il giovane minaccerà Walker, dicendogli che, se ha alterato davvero l’esame di sua sorella, non lo perdonerà mai. A questo punto l’altro sarà costretto a confessare.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni di oggi lunedì 11 maggio: Xander determinato a scoprire il segreto di Zoe

beautiful anticipazioni 23 agosto finn Finn e Steffy4

Intanto ci sarà il commovente momento dell’ecografia di Steffy, a cui assisterà anche Finn. Precedentemente il medico avrà ribadito alla compagna che le starà accanto, benché ritenga di non essere il padre del bambino.

Thomas deciderà di non rivelare nulla a Hope di ciò che ha scoperto, per separarla una volta per tutte da Liam.

beautiful anticipazioni 3 aprile paris flo beautiful

Presto rivedremo anche Flo e Shauna. La giovane si sfogherà con la madre, per non essere ancora stata perdonata dalle zie e dalla loro famiglia, benché abbia salvato la vita a Katie (che, ricordiamo, è stata l’unica a tenderle la mano).

Wyatt entrerà mentre la compagna e la “suocera” staranno parlando e si schiererà con la ragazza. Poi si recherà alla Forrester Creations e intercederà per lei: la moglie di Bill sarà propensa ad accettare, ma Brooke no, anche per i precedenti della nipote. Flo, tuttavia, si dimostrerà sinceramente pentita e diventerà “ufficialmente” una Logan.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...