Beautiful, anticipazioni 3 dicembre: Zoe dorme con Carter, ma non vuole ancora convivere. Zende amareggiato

beautiful anticipazioni 2 giugno thomas zoe e divisa tra carter e zende 2531118

Beautiful, anticipazioni 3 dicembre: nella puntata di domani ci sarà ancora il triangolo amoroso tra Carter, Zoe e Zende. Thomas invece continuerà ad essere ossessionato da Hope.

Beautiful, anticipazioni 3 dicembre: notte d’amore con Carter per Zoe, ma la modella è ancora indecisa

beautiful anticipazioni 22 aprile steffy Carter e Zoe

Zoe è stata con Carter anche per la notte, dopo aver cenato a casa di lui. Walton desidererebbe accelerare i tempi con la ragazza, ma lei continua a temporeggiare (sempre per via di Zende).

Zende è giù per il messaggio mandato a Zoe

beautiful anticipazioni 9 novembre carter Zende

Zende è molto rattristato dal fatto che l’sms che aveva inviato a Zoe, non sia arrivato a destinazione. Questo avrà qualche conseguenza?

Nel messaggio il Dominiguez Forrester pregava la Buckingham di andarci piano con l’avvocato. Infatti lo stilista aveva capito di essere innamorato di lei.

Thomas … e ancora il manichino di Hope!

beautiful anticipazioni 1 dicembre brooke foto beautiful thomas e hope manichino 1

Thomas è sempre in preda alle sue allucinazioni, che lo convincono che il manichino di Hope possa ascoltarlo (e poi a parlargli), come se fosse la Logan jr in persona. Sappiamo che ad un certo punto il giovane crederà che la bambola gli ordini di compiere qualcosa di terribile.

Anticipazioni settimanali: Quinn si trasferisce da Wyatt e Flo, ma vuole farsi perdonare da Eric. Finn si accorge che Thomas si comporta in modo strano

beautiful anticipazioni 3 dicembre zoe Quinn ed Eric

La settimana prossima, cioè da lunedì 6 a sabato 11 dicembre, vedremo che Ridge e Brooke penseranno a quante ne hanno passate e sogneranno il loro futuro insieme senza più problemi.

Quinn, dopo essere stata cacciata da Villa Forrester da Eric, si insedierà nell’abitazione di Wyatt e Flo, ma spererà ancora che il marito la perdoni e le permetta di tornare a casa.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 dicembre: torna Ludovica

beautiful anticipazioni 23 luglio steffy beautiful anticipazioni thomas torna a los angeles dopo lincidente di steffy 2643986

Thomas e Finn parleranno serenamente di Liam e, come è ovvio, il figlio di Ridge e Taylor non ne parlerà bene. Intanto lo Spencer non si fiderà ancora dell’avvicinamento tra il dottore e Steffy.

Lei, parlando col padre, si mostrerà molto “presa” da Finnegan. Lo stilista sarà intenerito e si augurerà che la figlia abbia voltato pagina.

beautiful anticipazioni 23 novembre finn Finn1

Quello che poi si rivelerà il figlio di Sheila e di Jack, domanderà a Thomas se la sorella gli abbia fatto veramente capire il proprio interesse nei suoi confronti e non voglia più stare con Liam. A un certo punto il medico noterà nel Forrester jr uno strano comportamento e lo riferirà a Steffy, che non potrà crederci.

Più tardi Hope esprimerà alla Forrester la sua contentezza, perché si sta rifacendo una vita con Finn. Intanto le allucinazioni di Thomas proseguiranno.

Quinn tenerà un riavvicinamento con il figlastro ed ex fidanzato Ridge e ovviamente con Eric, ma niente da fare. Thomas chiarirà con Finn un’importante affermazione che aveva fatto riguardo a Steffy.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...