Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: tutti in ansia per Thomas. Si salverà?

beautiful anticipazioni 28 dicembre hope thomas in ospedale per un edema cerebrale 2700458

Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: Thomas sta subendo un’operazione. Vedremo cosa succederà.

Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: Ridge, Steffy, Hope e Liam in attesa di notizie su Thomas

beautiful anticipazioni 3 febbraio tutti Ridge e Finn

Ridge, Steffy si trovano in ospedale. Cono loro ci sono anche Hope e Liam. Attendono di sapere come sta Thomas, che ora è sotto i ferri.

beautiful anticipazioni 3 febbraio tutti Ragazzi4

A comunicare l’esito ai quattro, sarà Finn.

Liam si sente in colpa verso Hope

beautiful anticipazioni 7 giugno liam Scott Clifton Annika Noelle liam hope beautiful

Liam non è solo in ansia per le condizioni di Thomas: prova rimorso nei confronti di Hope per averla tradita con Steffy (pensando, come sanno bene i fan di “Beautiful“, che la Logan avesse baciato il Forrester). Tuttavia almeno per ora non rivela nulla alla moglie.

Intanto abbiamo visto che lo Spencer ha raccontato alla ex l’equivoco sul manichino e ovviamente lei è rimasta molto scossa.

Anticipazioni americane: Finn chiarisce cosa è successo a Thomas. Una frase di Hope colpisce Liam. Grace ricatta Carter

Presto vedremo Thomas in via di ripresa. Hope parlerà con Finn, dicendogli del manichino e il dottore ribadirà che le allucinazioni che ha avuto il giovane, sono dipese dal fatto che avesse un trauma cranico.

In seguito il fratello di Steffy ammetterà cosa è successo e lo apprenderà anche Ridge. Padre e figlio avranno un momento molto commovente.

Liam continuerà a sentirsi in colpa verso Hope. Soprattutto quando la giovane gli dirà di essere fortunata ad aver sposato lui. Lo Spencer ora non ce l’ha più con Thomas, anzi: è contento che la moglie l’abbia salvato e si augura la sua pronta guarigione.

beautiful anticipazioni 3 febbraio tutti Grace1

Più avanti vedremo entrare in scena il personaggio di Grace Buckingham, madre di Zoe e Paris. La donna non condividerà il comportamento di quest’ultima con Zende e Carter, anche perché ovviamente il primo, oltre che essere un tipo perbene che ama sua figlia, appartiene ad una ricca e potente famiglia.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 - 25 settembre: Angela esce di scena, Adelaide si rifà viva

Inoltre l’avvocato e direttore creativo della Forrester Creations ha tradito Zoe con Quinn. Grace vorrà preservare Paris da una brutta esperienza, simile a quella che aveva avuto lei con Reese.

Per farlo, arriverà addirittura a ricattare Walton: cosa gli succederebbe se i Forrester sapessero che si interessa alla ragazza di Zende, tanto più dopo aver tradito la fiducia di Eric con sua moglie?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...