Beautiful, anticipazioni 3 gennaio: Zoe vorrebbe che Zende si dichiarasse. Carter e Paris li interrompono

beautiful anticipazioni 16 giugno brooke beautiful anticipazioni 2 giugno thomas zoe e divisa tra carter e zende 2531118

Beautiful, anticipazioni 3 gennaio: secondo quanto scrive il sito “Coming Soon”, l’attenzione dovrebbe essere puntata sul “quartetto” formato da Zoe, Carter e Zende e Paris.

Beautiful, anticipazioni 3 gennaio: Zoe si augura che Zende si dichiari, ma …

beautiful anticipazioni 15 novembre zoe Zoe e Zende

Zoe, divisa tra Carter e Zende, vorrebbe che quest’ultimo dicesse chiaramente ciò che prova nei suoi confronti, ma arrivano Walton e Paris, interrompendo il fatidico momento.

beautiful anticipazioni 3 ottobre carter Saint scaled 1

beautiful anticipazioni 21 dicembre paris The Bold and the Beautiful Paris

Cos’altro succederà? Zoe accetterà la proposta di matrimonio di Carter?

Anticipazioni americane: si avvicina il tradimento dei loro partner da parte di Liam e Steffy e la Forrester rimane incinta

beautiful anticipazioni 3 gennaio zoe Steffy e Liam3

Nelle puntate di “Beautiful” che vedremo a breve, Hope continuerà “imperterrita” a fidarsi del cambiamento di Thomas e Liam si infurierà veramente.

La Logan passarà una serata con l’ex e, dato che tarderà, il marito andrà a cercarla dal rivale. Questi riceverà uno shock, perché vedrà i due baciarsi!

Fuggirà da Steffy, si sfogherà con lei e, dopo aver bevuto molto, i due andranno a letto insieme! Chi ha letto i nostri spoiler, però, sa che il figlio di Ridge e Taylor non ha baciato davvero la figlia di Brooke e Deacon, ma il suo “famoso” manichino! La vera Hope dove sarà finita?

La trama si infittirà ulteriormente quando Steffy, dopo la notte di passione con l’ex marito, apprenderà di aspettare un bambino! Sarà dello Spencer o di Finn? Questo sarà il dubbio che attanaglierà la giovane!

Liam si renderà conto di non aver mai dimenticato la sua ex moglie (infatti era molto geloso di Finn), mentre lei sarà molto pentita del momento di debolezza che ha avuto e di essere stata infedele al compagno.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope diverrà la moglie di Thomas

Perciò Liam e Steffy concorderanno di mantenere il più assoluto silenzio su ciò che è successo. In particolare non dovranno saperlo i loro partner, ovviamente.

Altrettanto ovviamente, però, non ci vorrà molto perché il segreto venga alla luce. Hope si sentirà ancora sconfitta da Steffy e, come possiamo immaginare, Thomas ne approfitterà per farsi di nuovo avanti con la Logan. Inoltre sparlerà di Liam.

Per quanto riguarderà Steffy, si sottoporrà al test di paternità e sarà molto in ansia. Rientrerà in scena Vinny, che aiuterà Thomas, manipolando l’esame, per far credere che il padre del bambino sia Liam e non Finn …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...