Beautiful, anticipazioni 3 gennaio: Hope e Brooke vogliono togliere Douglas a Thomas, ma …

beautiful anticipazioni 3 gennaio hope beautiful trame puntate dal 3 al 9 gennaio douglas ha paura di suo papa 2562634

Beautiful, anticipazioni 3 gennaio: le trame di domenica della soap americana saranno incentrate sul piccolo Douglas. Hope e Brooke vorranno toglierlo a Thomas, dopo tutto ciò che è successo, ma qualcuno avrà dei dubbi: chi sarà?

Zoe si trasferisce da Vinny, come vuole Thomas. Forrester jr messo in agitazione da un sms di Hope

beautiful anticipazioni 3 gennaio hope Thomas e Zoe

Zoe sta cedendo a Thomas: decide di andare a vivere da Vinny come voleva lui. Il giovane Forrester, però, si agita quando gli arriva un sms di Hope, che insiste per adottare Douglas e per avere una risposta del padre a riguardo.

Vinny mette in guardia Zoe da Thomas

beautiful anticipazioni 3 gennaio hope Soaps.com She Knows Vinny

Zoe rimane sola e ha un faccia a faccia con Vinny. Il ragazzo le dice di essere molto amico di Thomas, ma la avverte che quest’ultimo è mentalmente instabile. La Buckingham cosa risponderà?  Terrà conto dell’avvertimento o lo ignorerà?

Beautiful, anticipazioni 3 gennaio: Hope racconta a Liam di voler adottare Douglas, ma ha una brutta sorpresa

beautiful anticipazioni 3 gennaio hope Liam

Come sappiamo, Hope e Liam sono tornati insieme, dopo che è venuta a galla la verità sulla loro Beth. La Logan dice al marito cosa vuole fare con Douglas, ma il giovane “frena”: non ritiene ci sia bisogno di un’adozione formale del bambino, perché perché per lui Hope è già la sua mamma (la chiama anche così).

“Provvidenziale” arrivo di Brooke” …

beautiful anticipazioni 3 gennaio hope Brooke Beautiful

Proprio mentre Hope e Liam parlano di Douglas, alla porta suona Brooke con le carte per l’adozione. Tuttavia Liam chiarisce anche alla suocera le proprie perplessità: è ovviamente d’accordo che un bambino debba crescere serenamente, ma ritiene necessario sentire cosa ne pensi Thomas di far adottare suo figlio. Hope replica che Forrester non darà mai il suo consenso.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 22 novembre: Velasco minaccia Genoveva, ma Laura gli spara

La giovane chiederà alla madre di cercare di fare ancora pressioni su Ridge e Brooke chiamerà in causa i diritti dei bambini e le sofferenze già patite da Douglas a causa del padre.

Anticipazioni americane: Liam tradisce Hope

La serenità di Liam e Hope sarà ancora una volta turbata da Thomas, che sempre ossessionato dalla ragazza, bacerà un suo manichino (preparato per una collezione), credendo di baciare la figlia di Brooke! Così Liam tradisce la moglie con Steffy!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...