Beautiful, anticipazioni 3 giugno: Hope e Liam fanno pace. Zoe tra Paris e Zende

beautiful anticipazioni 22 settembre hope Liam e Hope

Beautiful, anticipazioni 3 giugno: arriva la tanto attesa riappacificazione tra Hope e Liam. Zoe vuole mettere i bastoni tra le ruote a Paris con Zende e Brooke e Bill parlano del matrimonio dei figli.

Beautiful, anticipazioni 3 giugno: riavvicinamento tra Hope e Liam

beautiful anticipazioni 3 giugno hope Liam e Hope1

Finalmente Hope decide di mettere una pietra sul passato e di perdonare Liam, dopo il bacio che si sono scambiati. I due non vogliono distruggere la famiglia che hanno costruito insieme.

Zoe vs Paris

beautiful anticipazioni 24 febbraio carter Paris e Zoe

Zoe si è messa d’accordo con Quinn per fare in modo che vada male il tete – a – tete che hanno organizzato Paris e Zende per approfondire la loro conoscenza ed è decisa ad andare fino in fondo. Raggiungerà il suo scopo?

Brooke parla con Bill della situazione di Hope e Liam

beautiful anticipazioni 3 giugno hope beautiful brooke e bill insieme

Brooke e Bill, che non sono solo ex coniugi ed ex amanti ma anche cognati e consuoceri, discutono di ciò che è successo tra Hope e Liam, augurandosi che possano ritrovare la serenità.

Beautiful, anticipazioni americane: tre personaggi maschili della soap torneranno ad amare

Per quanto riguarda Bill, proprio come succederà con Deacon, è emerso che non aveva ancora scordato la Logan. Tuttavia quando Ridge lascerà la moglie dopo il bacio con lo Sharpe, i due ex “rivali” si ritroveranno concordi supportando la donna e ritenendo che il Forrester abbia esagerato.

Le anticipazioni ufficiali di “Beautiful” che arrivano da Oltreoceano, parlano di nuove storie d’amore per i padri rispettivamente di Hope e di Liam e Wyatt. Con chi?

Qualche fonte ha fatto il nome nientemeno che di Taylor, nel caso Ridge dovesse lasciarla di nuovo per tornare con Brooke! Se sarà così, sembra che vederla con lo Spencer sr sia più probabile che vederla con lo Sharpe, il quale, pur apprezzandola, le preferirà sempre l’ex suocera.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 22 maggio: Brooke incoraggia Hope a restare con Liam. La ragazza, però, non riesce a dimenticare

Anticipazioni Beautiful: per Thomas, Bill e Deacon nuovi amori nell'estate  americana! (qbmd)

Tornerà a battere anche il cuore di Thomas, dopo l’ossessione per Hope che sembrava eterna! Chi sarà a farlo capitolare di nuovo?

Qualcuno che attualmente sta guardando altrove e l’abbiamo raccontato anche in questo articolo … Il figlio di Ridge e Taylor e fratello di Steffy troverà finalmente la persona giusta per lui?

Negli Stati Uniti lo scopriranno presto: quest’estate! Quindi in Italia manca ancora molto. Tuttavia i colpi di scena per Thomas, Liam e Hope non mancheranno di certo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...