Beautiful, anticipazioni 3 luglio: Quinn non si fa viva con Zoe e lei si confida con Paris. La Fuller e Carter in preda ai rimorsi

beautiful anticipazioni 22 giugno quinn beautiful quinn e carter amanti

Beautiful, anticipazioni 3 luglio: Quinn e Carter sono andati a letto insieme e lasciano una Zoe angosciata, perché l'”amica” non le dice niente di com’è andata con l’ex fidanzato. Intanto i due amanti si sentono in colpa per ciò che hanno fatto. Rivedremo anche Ridge e Thomas, che parleranno a Douglas della madre Caroline e di Vinny.

Beautiful, anticipazioni 3 luglio: Zoe confida a Paris le sue ansie su Quinn e Carter. Nel frattempo loro …

beautiful anticipazioni 9 maggio hope Zoe e Paris

Zoe si sfoga con Paris: è ansiosa di sapere se Quinn sia riuscita a perorare la sua causa con Carter, anche perché la Fuller non si è ancora fatta viva. Nel frattempo il risveglio suo e dell’avvocato non è stato dei più sereni, perché sembrano pentiti del loro tradimento.

beautiful anticipazioni 3 luglio quinn carter and quinn bed the bold and the beautiful

Thomas e Ridge consolano Douglas riguardo a Caroline e Vinny

Bold and Beautiful Recap: Brooke Gives Ridge Wedding Ring Back, As Thomas Leaves With Douglas | Soaps.com

Thomas e Ridge sono in compagnia del piccolo Douglas e gli dicono che sua mamma Caroline, che non c’è più da tempo, starà accanto e sosterrà l’appena scomparso Vinny, il quale era stato il migliore amico del suo papà.

Bold & Beautiful: Douglas Tells Thomas He Saw Brooke Kissing Deacon - Jnews

Beautiful, anticipazioni americane: Eric confida a Shauna i suoi timori su Quinn. Poi, però, si riappacifica con la moglie. La Fulton salva tutti

beautiful anticipazioni 24 agosto eric Shauna Quinn Eric secret BB HW

Eric, dopo il “fattaccio” tra Quinn e Carter, rischierà di scoprire che la moglie l’ha tradito e perdipiù con suo avvocato di fiducia. Sappiamo però che Shauna riuscirà ad evitarlo.

Ciò non toglie che i dubbi del patriarca della famiglia Forrester rimarranno e ne parlerà proprio con la migliore amica della consorte. Quinn e Carter cederanno ancora alla passione e Ridge e Brooke cercheranno di aiutare l’uomo ad affrontare la crisi coniugale che sta vivendo.

La coppia si riappacificherà. Poi ci sarà la scena cui Zoe, dopo essersi recata a sorpresa al loft di Carter, vedrà degli abiti femminili nella sua camera e ovviamente si allarmerà.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: ecco che farà Thomas Forrester

Eric chiederà perdono a Quinn e le esprimerà i suoi buoni propositi per recuperare il loro rapporto. Lei, dal canto suo, deciderà di rompere con Carter, che penserà di rimettersi con Zoe. Shauna rivestirà nuovamente i panni di “salvatrice” della patria, dicendo alla modella che gli abiti da donna che ha trovato da Carter, appartengono a lei. La situazione si sistemerà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...