Beautiful, anticipazioni 3 maggio: Brooke e Liam avvertono Hope su Thomas

beautiful anticipazioni 3 maggio brooke 122640 ppl

Beautiful, anticipazioni 3 maggio: Brooke e Liam non si arrendono nel cercare di far rendere conto Hope che Thomas stia ancora tramando per farla tornare con lui. Tuttavia la giovane è troppo sconvolta dal tradimento di Spencer per dare retta a lui e alla madre.

Beautiful, anticipazioni 3 maggio: Hope teme per Douglas e si avvicina Thomas

beautiful anticipazioni 19 gennaio hope thomas douglas e hope anticipazioni 1200x675 1

Hope è in crisi dopo essere stata testimone, per volontà di Thomas, del bacio tra Liam e Steffy. Inoltre è preoccupata per Douglas, a cui il padre sembra voler far accettare per forza Zoe come sua futura moglie. Perciò è intenzionata a riavvicinarsi ancora di più al ragazzo per il bene del bambino, che vuole vederla sposare il papà.

Brooke cerca di persuadere la figlia che Thomas è in malafede

beautiful anticipazioni 14 aprile hope Brooke e Hope4

Brooke rimane ferma nella sua posizione su Thomas, tanto da non riuscire a riconciliarsi con Ridge. Perciò continua a cercare di far aprire gli occhi a Hope sul fatto che il giovane Forrester non abbia ancora superato l’ossessione nel suo confronti e stia solo usando Zoe e persino il proprio figlio per arrivare a lei.

Liam sempre d’accordo con Brooke

puntate americane di Beautiful

Anche Liam pensa la stessa cosa della “suocera” riguardo a Thomas, ma Hope ce l’ha con lui per ciò che ha fatto con Steffy. In più vuole dare a Douglas una nuova mamma che gli piaccia.

Tra quante puntate la ragazza si “sveglierà”? Ricordiamo che, come ci dicono gli spoiler, sarà proprio lei, tenendo per la mano Douglas, a smascherare Thomas nel momento in cui sarà sull’altare con Zoe sul punto di sposarla!
Per essere ancora più “incisiva”, indosserà l’abito da sposa che il Forrester aveva disegnato per lei, se fosse convolati a nozze! A quel punto sarà Hope a sposarlo, facendo felice Douglas, ma sicuramente scioccando mamma Brooke e Liam?

LEGGI ANCHE:  UPAS, anticipazioni 6 gennaio: Marina è in partenza, ma un incontro potrebbe cambiare tutto

Hope e Zoe origliano uno scontro compromettente tra Liam e Thomas

beautiful anticipazioni 3 maggio brooke Beautiful Thomas e Liam

L’occasione che potrebbe far indurre a ragionare sia Hope che Zoe, si presenta quando entrambe si trovano ad ascoltare uno scontro Liam e Thomas. L’uno accusa l’altro di servirsi dell’attuale fidanzata per arrivare alla ex. Come reagirà Forrester?

Wyatt vogliono aiutare Flo

Nella puntata di domani si tornerà a parlare anche di altri giovani personaggi di “Beautiful“. Wyatt, Flo e Sally. La coppia è scioccata per ciò che ha saputo della Spectra e deciderà di aiutarla: come?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...