Beautiful, anticipazioni 3 maggio: Thomas giura il falso davanti a tutti

beautiful anticipazioni 2 febbraio hope foto beautiful thomas

Beautiful, anticipazioni 3 maggio: come riprenderà la settimana con la soap? Vediamolo subito.

Beautiful, anticipazioni 3 maggio: Thomas mente clamorosamente su Zoe. Non convince nessuno

beautiful anticipazioni 3 maggio thomas thomas e zoe in beautiful credits bbl distribution mediaset

Thomas giura pubblicamente di amare Zoe, tuttavia vedremo che ovviamente Brooke e Liam non gli crederanno, avendo capito la sua strategia per tornare con Hope. Al ragazzo non crederà nemmeno Bill.

beautiful anticipazioni 3 maggio thomas brooke hope bill beautiful

Anticipazioni americane: Zoe riuscirà a riconquistare Carter? Thomas si scontrerà con Vinny

Da precedenti anticipazioni sappiamo che il nuovo amore di Zoe (la quale, grazie a Hope, scoprirà in extremis la menzogna di Thomas) sarà Carter, ma anche lì sorgeranno dei problemi e l’avvocato la lascerà. Tuttavia la Buckingham non vorrà arrendersi: riuscirà a riportarlo da lei? In effetti Carter ammetterà di esserne ancora innamorato, nonostante ciò che la ragazza ha fatto con Zende …

beautiful anticipazioni 22 aprile steffy Carter e Zoe

Altri spoiler riguardano Vinny, che verrà ucciso. Prima, però, avrà un furioso litigio con il grande amico Thomas.

beautiful anticipazioni 3 gennaio hope Soaps.com She Knows Vinny

Il giovane si troverà insieme a Ridge e a Steffy in ufficio alla “Forrester Creations”. Al culmine della discussione, però, se ne andrà senza dare spiegazioni.

A quanto pare il motivo del suo comportamento sarà il figlio che la sorella aspetta e il sospetto che Vinny abbia manipolato il test, come in effetti sarà. I due avranno un feroce scontro e l’uno chiederà all’altro di raccontargli come stanno veramente le cose. Vinny confesserà?

La risposta è sì e ciò avverrà anche grazie a Finn, il fidanzato di Steffy. Sembra che Thomas, furibondi, arrivi a picchiare Vinny, mentre John correrà da Steffy, intenzionata a lasciarlo per il suo bene e ad andarsene da Los Angeles.

Come finirà la vicenda? Chi sarà il vero assassino di Vinny? Sarà Liam o magari lo stesso Thomas? E’ uno dei tanti misteri di “Beautiful” che terranno incollato il pubblico al teleschermo (ovviamente c’è anche quello su con chi dei due tornerà la figlia di Brooke). Mancano ancora un po’ di puntate per svelarlo.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita 23 - 29 novembre: Felipe e Mauro capiscono perché Marcia è scomparsa

Intanto ricordiamo che una delle storyline più appassionanti che ci sta regalando la soap, sarà la vicenda di Sally Spectra, che attualmente sembra in fin di vita, e il triangolo amoroso tra lei e Flo. “Beautiful” continuerà a farci compagnia alle 13: 45 su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...