Beautiful, anticipazioni 3 maggio: Zoe prova di nuovo a convincere Carter a perdonarla. Flo PR della Forrester grazie a Katie

beautiful anticipazioni 4 giugno brooke zoe beautiful

Beautiful, anticipazioni 3 maggio: le protagoniste della puntata di domani saranno Zoe e Flo. Per la prima sarà una nuova puntata drammatica; per la seconda tutt’altro …

Beautiful, anticipazioni 3 maggio: Zoe insiste a chiedere perdono a Carter

beautiful anticipazioni 2 gennaio carter beautiful zoe accetta di sposare carter 2705330

Zoe non si rassegna a perdere a Carter e, pentita per averci provato con Zende, torna a supplicare l’ex fidanzato di perdonarla. Purtroppo, però, sappiamo che il Walton non tornerà sui suoi passi.

Katie offre un lavoro da PR a Flo

beautiful anticipazioni 3 maggio zoe katie logan

Katie, dopo aver convocato nel suo studio Flo, le offre un lavoro come PR alla Forrester Creations.

Beautiful Anticipazioni 2 maggio 2022: Flo commossa dall'offerta di Katie...

Zia e nipote, dopo il perdono ufficiale di quest’ultima, lavoreranno fianco a fianco!

Cos’altro succederà questa settimana?

beautiful anticipazioni 2 ottobre carter beautiful logo

Mentre Zoe alla fine affronterà l’addio di Carter, Paris avrà un rapporto sempre più forte con Zende. Intanto la verità sul test di gravidanza del figlio di Steffy (è stato falsificato da Vinny: in realtà il padre è Finn, non Liam, come sappiamo!) si avvicinerà sempre di più. Sarà Thomas (sempre via viva dubbioso sull’amico) a scoprirla? Questo porterà ad un nuovo capitolo nella storia tra Steffy e Finn e in quella tra Hope e Liam.

Anticipazioni americane: Paris vuole rubare Finn a Steffy? Intanto la Buckingham dice di no a Zende

Abbiamo avuto modo di anticipare che più avanti Steffy e Finn si sposeranno, ma avranno degli enormi problemi a causa di Sheila. Nel frattempo la Forrester ospiterà in casa Paris, di cui sarà il capo in azienda.

La presenza della sorella di Zoe acuirà la tensione tra i genitori di Hayes, perché l’assistente sociale farà presente a Finn che sua moglie sta superando il limite, per come si sta comportando con sua madre, e si avvicinerà molto a lui. Fermerà addirittura un momento di tenerezza che finalmente il medico proverà a concedersi con Steffy!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 10 maggio: Israel si dichiara a Marcia

Qualcuno sul web si chiede se la Buckingham lo farà di proposito! Ricordiamo che nello stesso periodo la ragazza sarà legata a Zende, il quale le proporrà la convivenza, vedendo la mal parata. Tuttavia lei rifiuterà, dicendo che rimarrà da Steffy.

Come andrà a finire? Certo si vedrà che Paris avrà molto successo con gli uomini in futuro!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...