Beautiful, anticipazioni 3 marzo: Thomas cerca di fare ingelosire Hope con Zoe. La Logan accetta di lavorare con Forrester

beautiful anticipazioni 9 febbraio liam Logo Beautiful

Beautiful, anticipazioni 3 marzo: nella puntata di domani, Thomas ne combinerà un’altra delle sue, sempre a proposito di Hope. A farne le spese sarà Zoe.

La Buckingham torna in azienda

beautiful anticipazioni 3 marzo thomas 8236

Liam, dopo essersi recato a casa di Vinny con Steffy per via di Thomas, ed aver trovato lì Zoe, dice alla Forrester che forse potrebbero riprendere la Buckingham a lavorare alla Forrester Creations, per indagare meglio sull’effettivo cambiamento di suo fratello (che sostiene di non pensare più a Hope).

Beautiful, anticipazioni 3 marzo: Thomas fa delle avances a Zoe, ma il suo obiettivo è un altro

beautiful anticipazioni 3 marzo thomas thomas bacia zoe beautiful

In realtà il ragazzo non è affatto cambiato e decide di avvicinarsi a Zoe, sperando solo di far ingelosire la figlia di Brooke. Prepara una cena romantica da trascorrere con quella di Reese e la bacia con trasporto alla Forrester Creations. Hope vede la scena.

Zoe si illude, dopo che a causa sua è finita male la storia con Zende, indignato per il coinvolgimento della fidanzata nello “scambio di culle”.

Hope accetta di collaborare con Thomas

beautiful anticipazioni 3 marzo thomas in foto hope e thomas forrester 2585786

Vedendo Thomas interessato a Zoe, Hope pensa che l’ex marito l’abbia dimenticata e ritorna sui suoi passi, decidendo di lavorare con lui alla “Hope for Future”, mentre sappiamo che prima aveva rifiutato (anche perché Forrester jr l’aveva “fatta troppo grossa”, facendole credere di averlo ucciso, spingendolo nella vasca piena d’acido!).

Brooke reagisce male alla notizia e …

beautiful anticipazioni 3 marzo thomas 117944 ppl

La madre di Hope, apprendendo la decisione della ragazza, ovviamente sarà contraria e ancora una volta inveirà contro Thomas in presenza di Ridge, il quale invece crederà che il figlio sia sincero. Insomma, il giovane non smetterà di frapporsi tra i due …

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 17 dicembre: Shauna tra Eric e Quinn. Wyatt e Flo si trovano la madre di lui in casa

Ricapitoliamo qualche sviluppo futuro per questi personaggi

Ricordiamo che Thomas arriverà quasi a sposare Zoe per raggiugere il proprio scopo, ma il quando i due arriveranno all’altare, sarà proprio Hope a smascherare l’ex marito. Cosa farà allora la Buckingham? Si vendicherà per essere stata ingannata?

Ancora più avanti vedremo che Thomas sarà operato per un cancro al cervello e in seguito la situazione tra lui e Brooke dovrebbe andare meglio, con conseguenze positive anche nel rapporto tra lei e Ridge. Sappiamo però che lo stilista, pensando di aver ormai chiuso con la Logan, deciderà di sposare Shauna a Las Vegas …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...