Beautiful, anticipazioni 3 ottobre: Carter e Zoe si sposeranno? Finn si dichiara a Steffy e scatta il bacio

Beautiful, anticipazioni 3 ottobre: ecco cosa succederà domenica nella soap americana. Sarà una puntata emozionante, soprattutto per quanto riguarda Steffy!

Beautiful, anticipazioni 3 ottobre: la frequentazione tra Zoe e Carter procede talmente bene che …

beautiful anticipazioni 22 aprile steffy Carter e Zoe

Archiviato definitivamente il “capitolo” Thomas, Zoe ha accettato il corteggiamento di Carter e pare stia cedendo! Andranno all’altare?

Finalmente Finn confessa a Steffy di amarla e lei …

beautiful anticipazioni 8 agosto shauna Finn e Steffy3

E’ arrivato il momento che certamente i fan di “Beautiful” stavano aspettando: Finn si dichiara a Steffy! La loro storia d’amore avrà inizio con un bacio appassionato!

L’attore di Carter parla del suo personaggio e del suo rapporto con Kiara Barnes (Zoe)

beautiful anticipazioni 3 ottobre carter Saint scaled 1

Giorni fa il sito “TV Soap” ha intervistato l’attore Lawrence Saint – Victor, 39 anni, oltre 8 dei quali (ha iniziato nel gennaio del 2013) ad interpretare Carter Walton, avvocato della “Forrester Creations” in “Beautiful“.

Gli è stato chiesto che cosa gli piacesse di più del suo personaggio e lui ha risposto di “adorarlo”, perché agisce sempre seguendo il cuore e nota il buono delle persone che lo circondano.

E’ tornato ad essere protagonista della soap per la storia d’amore agli albori con Zoe e Lawrence ha detto di essere molto felice di ciò che ha dovuto fare in questi anni: l’uomo innamorato, che poi soffre ed è protagonista di tradimenti!

Naturalmente è interessante scoprire che rapporto abbia l’attore con Kiara Barnes (Zoe), e con gli altri colleghi, e “Carter” ha risposto che gli piace tantissimo lavorare con “la Buckingham”. C’è un rapporto di grande fiducia tra loro, che li ha messi nelle condizioni di fingersi innamorati e attratti l’uno dall’altra, anche dovendo “mantenere le distanze” a causa della pandemia. Ha aggiunto, però, che lo stesso discorso può essere fatto anche per gli altri interpreti.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 15 maggio: Felipe tenta di uccidere Ursula

Per quanto riguarda il futuro di Carter, Saint – Victor ha anticipato che per lui “le cose si faranno piuttosto calde, ma anche molto complicate”. C’entrerà Eric ma soprattutto Quinn e l’avvocato rischierà pure il posto in azienda!

All’attore è stato chiesto anche con quale personaggio vorrebbe vedere interagire maggiormente il suo e ha menzionato Bill, ex marito della Fuller. Vedremo se succederà e come andrà a finire con Zoe.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...