Beautiful, anticipazioni 30 agosto: Katie sente la dichiarazione di Bill a Brooke

beautiful anticipazioni 5 luglio brooke Brooke Bill e Katie

Beautiful, anticipazioni 30 agosto: nella prossima puntata continueremo a seguire il triangolo amoroso tra Bill, Brooke e Katie, per la quale non sarà affatto piacevole!

Beautiful, anticipazioni 30 agosto: Katie ascolta Bill dichiarare il suo eterno amore per Brooke e …

Dopo che Ridge ha ascoltato parte della conversazione “amorosa” di Bill e Brooke, credendo che la moglie lo stia tradendo, a Katie accade la stessa cosa con il marito.

beautiful anticipazioni 30 agosto katie Katie9

Quindi lo affronta: le sta ancora preferendo sua sorella?

Bill Spencer e Brooke Forrester

beautiful anticipazioni 8 aprile brooke bill e katie 1200x1200 1

Anticipazioni americane: Eric riceve una terribile notizia sulla sua salute. Steffy caccia di casa Finn

In precedenti spoiler avevamo raccontato che Eric non riuscirà più ad avere rapporti sessuali con Quinn, dopo essersi riconciliato con lei per il suo tradimento con Carter. Scopriamo che il vero motivo dei rifiuti del Forrester, è che, sulla base delle parole del medico, verrà a sapere di essere diventato impotente!

Perciò addio alla notte d’amore che avrebbe dovuto siglare la sua riappacificazione con la moglie, dopo che lei aveva fatto di tutto per convincerlo, e lo stilista dovrà dirle il triste motivo! Lo farà piangendo il mattino seguente!

beautiful anticipazioni 30 agosto katie Quinn e Eric Beautiful

Proprio lui che prendeva il Viagra e si era allontanato da Stephanie (diventando amante di Donna) per la sua freddezza! Vedremo a questo punto che cosa deciderà di fare la Fuller: se restare col marito o riprendere la storia con l’avvocato, a cui starà già ripensando.

Forse sceglierà questa seconda opzione, stando ad una rivelazione dell’attore che ha sempre interpretato Eric, John McCook. Sui social ha infatti annunciato che è in arrivo “la più grande storyline” tra i tre personaggi.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Sanem impazzisce per la collanina, Can la guarda divertito e poi scatta quasi un bacio

Inizialmente però, Quinn deciderà senz’altro di stare accanto al marito che ha perso la virilità. Gli dirà che la legano a lui elementi più importanti del sesso e comunque potrebbero trovare rimedi medici al problema.

beautiful anticipazioni 8 agosto shauna Steffy Finn e Sheila

Sappiamo che presto rientrerà in scena dopo anni Sheila, che al matrimonio tra Finn e Steffy rivelerà di essere la madre dello sposo. Sarà determinata ad avere con sé il piccolo Hayes e, rientrata da una breve trasferta lavorativa con Hope, la figlia di Ridge e Taylor vedrà il bambino insieme alla sua (ancora malvagia) nonna. Saranno presenti anche Finn e Jack.

La Forrester s’infurierà, scoprendo che il marito ha tradito la promessa che le aveva fatto di tenere lontana da loro sua madre e lo caccerà di casa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...