Beautiful, anticipazioni 30 aprile: grazie a Wyatt, Brooke apre al perdono di Flo. Riuscirà la ragazza ad essere riammessa in famiglia?

beautiful anticipazioni 13 settembre eric Brooke 13

Beautiful, anticipazioni 30 aprile: Wyatt sta facendo il possibile perché Flo venga perdonata dalle zie Logan. Ce la farà? La più incerta è Brooke.

Beautiful, anticipazioni 30 aprile: Wyatt fa in modo che Flo incontri Brooke, Donna e Katie, per farla perdonare

beautiful anticipazioni 11 luglio wyatt Flo e Wyatt1

Wyatt trova l’occasione per permettere a Flo di incontrare le zie Brooke, Donna e Katie, perché vuole ottenere il loro perdono e possa rientrare a far parte della famiglia Logan.

beautiful anticipazioni 16 settembre eric Sorelle Logan

La fidanzata dello Spencer ce la farà?

Brooke fa resistenza, ma poi cede

beautiful anticipazioni 5 luglio brooke Beautiful Brooke lascia la soap opera

Non stupisce che la meno propensa a perdonare Flo, sia Brooke, la quale certo non ha dimenticato che la nipote ha portato via a Hope la figlia Beth e gliel’ha fatta credere morta, affidandola Steffy peraltro ignara di tutto. Comunque poi la maggiore delle sorelle Logan si ammorbidisce e afferma che cercherà di concedere il suo perdono alla figlia di Shauna, in memoria di suo padre: il defunto fratello Storm.

Come andrà a finire? Manca pochissimo per scoprirlo!

Anticipazioni 2 – 8 maggio: Grosse novità per Flo, Katie ed altre protagoniste della soap

Ora raccontiamo altri dettagli di ciò che succederà settimana prossima. Finalmente Brooke perdonerà davvero Flo e, con il consenso di Ridge, le troverà addirittura lavoro alla Forrester Creatons: quello di PR! La giovane collaborerà con Katie, che vedremo anche ammettere in lacrime a Bill di amarlo ancora, come lui sperava!

Zoe, invece, riuscirà ad entrare nell’appartamento di Carter, mentre lui non sarà ancora tornato. Quando arriverà, vedrà l’ex fidanzata scendere le scale, indossando un sexy abito verde e soprattutto l’anello che le aveva donato, facendole la proposta di matrimonio.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 22 febbraio: scontro tra Liam e Thomas nel Giorno del Ringraziamento dai Forrester

Tuttavia Walton respingerà la sua accorata richiesta di tornare insieme, ricordando alla Buckingham che ha cercato invano di mettersi con Zende e ha fatto marcia indietro solo perchè il Forrester Dominguez le ha detto di no. Praticamente Carter si rifiuterà di essere “la seconda scelta” della modella!

Hope si confronterà con Brooke sulla situazione con Liam, col quale penserà di lasciare, benché la madre la avverta che non sarà una passeggiata. Inoltre sappiamo che Steffy, la quale secondo il risultato del test paternità è rimasta incinta dell’ex marito, prenderà una clamorosa decisione, che riguarderà anche il suo futuro con Finn.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...