Beautiful, anticipazioni 30 giugno: Penny tradirà Sally?

beautiful anticipazioni 30 giugno penny BB Monica Ruiz

Beautiful, anticipazioni 30 giugno: come si concluderà il mese con la soap? Ora lo vediamo!

Beautiful, anticipazioni 30 giugno: Penny ha un confronto con Sally, perché vuole dire la verità

beautiful anticipazioni 9 giugno brooke Sally e Penny

Da un po’ Penny sente di non riuscire più a mentire per coprire Sally e si reca da lei per dirglielo in faccia. La Spectra si arrenderà o continuerà la sua farsa per far sì che Wyatt le rimanga accanto?

Gli spoiler ci dicono che ovviamente sceglierà la seconda opzione, dicendo alla Escobar che, al punto in cui sono arrivate, possono solo continuare a far credere a tutti che lei sia malata terminale. Tranquillizzerà la dottoressa, assicurandole che a avrà a sua volta dei benefici, portando avanti questa menzogna, perché potrà coronare il suo sogno di lavorare alla “Forrester Creations”.

Zoe avverte Flo su Sally e Wyatt

beautiful anticipazioni 30 giugno penny Zoe e Flo

Zoe manifesta a Flo la propria preoccupazione perché ciò che ha accettato di fare per il bene di Sally, potrebbe davvero allontanarla (di nuovo) da Wyatt. La figlia di Shauna prenderà in considerazione ciò che le dirà la Buckingham?

Beautiful, anticipazioni americane: Finn nasconde un triste segreto, Hope e Steffy si alleano, Liam viene rapito

beautiful anticipazioni 28 febbraio arriva Liam blasted Finn Bill Steffy Hope BB CBS

Precedenti anticipazioni ci hanno svelato che Steffy avrà un bambino da Finn e per l’occasione arriveranno la madre e il padre di quest’ultimo, Li e Jack. Emergerà che il dottore ha avuto una drammatica esperienza e vedremo come la prenderà la figlia di Ridge e Taylor.

Inoltre stranamente Hope e Steffy si alleeranno per far uscire Liam dal carcere, in cui finirà con l’accusa di aver ucciso Vinny. Trovandosi in grave difficoltà, Spencer intanto chiederà nientemeno che a Thomas di badare alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 5 giugno: Hope, vestita da sposa, ferma il matrimonio tra Thomas e Zoe

Non è finita qui, perché Forrester cercherà di aiutare lo storico rivale, tentando di farlo scarcerare, mentre Bill (nei guai per complicità col figlio) accuserà Justin di non darsi abbastanza da fare. Sarà proprio a lui che Thomas consegnerà le prove, ma si rivelerà un grosso errore, perché lo storico collaboratore dell’editore, desidererà diventare lui il capo della “Spencer Publications”. Ci riuscirà o verrà scoperto? Liam e Hope ritroveranno la serenità? E l’uomo che ora vediamo sperare che Katie non lo lasci dopo il famoso bacio con Brooke?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...