Beautiful, anticipazioni 30 giugno: Wyatt sospetta di Bill. Paris avvisa Zoe di non fidarsi di Quinn

beautiful anticipazioni 2 ottobre carter beautiful logo

Beautiful, anticipazioni 30 giugno: nella puntata di domani rivedremo Wyatt e Bill, Brooke, Quinn e Carter, Paris e sua sorella Zoe.

Beautiful, anticipazioni 30 giugno: Wyatt osserva Bill e …

beautiful anticipazioni 14 gennaio scoppiera wyatt beautiful bill 1280x720 1

Wyatt si accorge che Bill è preoccupato, ma non riesce a capirne il perché. Siamo curiosi di sapere quando la verità verrà a galla.

Brooke felice per Hope, ma …

beautiful anticipazioni 3 gennaio hope Brooke Beautiful

Brooke è contenta per Hope e per come sono andate le cose tra lei e Liam, ma è consapevole che ci voglia del tempo, perché tutto ritorni alla normalità. Non sa che un altro guaio sta per incombere …

Quinn e Carter ancora insieme

Quinn si reca per l’ “ennesima” volta da Carter per parlargli di Zoe, ma si vede che tra la moglie di Eric e l’avvocato della Forrester Creations l’intesa si sta rafforzando.

Paris avvisa Zoe: “Non fidarti di Quinn!”

Paris avverte Zoe di non credere nell’amicizia di Quinn. Sospetterà qualcosa? Vedremo se la modella le darà retta!

Beautiful, anticipazioni 11 – 17 luglio: Eric ha dei dubbi su Quinn e Zoe rischia di scoprirla con Carter

beautiful anticipazioni 3 dicembre zoe Quinn ed Eric

Gli spoiler di questa settimana dicono che Eric comincerà a “sospettare” di Quinn. Il Forrester inizierà a stare sul “chi va là”, dopo aver ascoltato una conversazione (ancora una volta una conversazione ascoltata!) tra la moglie e Shauna.

Eric indagherà subito con la Fuller e la Fulton correrà ai ripari, dicendo che la notte di cui parlavano, era quella in cui complottavano contro Brooke e Ridge (non quella in cui Carter e la madre di Wyatt sono stati insieme).

Successivamente Zoe cercherà Quinn alla casa di moda, ma non la troverà. Intanto Ridge e Brooke verranno a sapere con loro grande sorpresa, che la Buckingham ha chiesto aiuto alla moglie di Eric per riavvicinarsi a Carter.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 10 - 11 aprile: Wyatt si dichiara a Flo, ma la giovane vuole 'garanzie'

Zoe esprimerà al principale la propria speranza che tra lui e Quinn ritorni la serenità, ma il patriarca si innervosirà.

In seguito anche Brooke consiglierà alla modella di prendere le distanze dalla la sua nemica. Eric penserà che sia strano il rapporto che si è venuto a creare tra la moglie e la modella.

Quinn sarà ancora da Carter. I due saranno alle prese con i loro reciproci sentimenti e con quelli nei confronti di Zoe ed Eric … ma la storia extraconiugale che avranno intrapreso, non finirà!

Zoe riuscirà ad entrare nel loft dove vive Carter per cercare di sedurlo, ma non sarà al corrente che è a letto con Quinn al piano superiore. La Fuller si nasconderà sotto il letto dell’amante, ma ormai la Buckingham avrà scoperto che l’ex fidanzato non era solo e vorrà sapere con chi fosse.

beautiful anticipazioni 30 giugno wyatt Zoe Carter e Quinn

Bold & Beautiful: Zoe Discovers Carter Had Sex With Another Woman | Soaps.com

Walton cercherà di placarla, senza però darle risposta e lei fuggirà piangendo. Si precipiterà a sfogarsi prima da Paris e poi da Quinn, che nel frattempo si sarà sfogata con Shauna.

La Fuller sentirà arrivare la Buckingham e sarà terrorizzata, perché lì c’è anche la stessa giacca che portava quando era in compagnia di Carter. La sorella di Paris inizierà a sfogarsi, vedrà la giacca (che Quinn non riuscirà a mettere via) e Shauna la spaccerà per sua.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...